Kate Middleton, pelle sempre perfetta ma qual è il suo segreto? Questo prodotto è meglio del botox

Come fa Kate Middleton ad avere sempre una pelle perfetta (foto Ansa) - Newsby.it
Newsby Federica Pollara 12 Novembre 2023

Kate Middleton è famosa per la sua bellezza e per una pelle sempre perfetta: ecco qual è il prodotto che usa per mantenersi giovane.

Kate Middleton è, indubbiamente, bellissima. Alta, magra, un fisico perfetto, ma anche un viso dai tratti dolci, femminili. In pubblico si mostra sempre perfetta, senza nemmeno un capello fuori posto, ma quello che le donne notano, in particolare, è la sua pelle. La Principessa del Galles ha 41 anni eppure non li dimostra affatto, nonostante sia anche mamma di tre bambini; il suo viso è quasi privo di rughe e la sua pelle è sempre distesa, luminosa e dall’aspetto rimpolpato. Come fa ad avere una pelle così bella?

In tante si sono chieste il segreto della sua bellezza e finalmente Donnemagazine lo ha svelato. Il suo segreto è utilizzare dei prodotti cosmetici contenenti l’Acmella Oleracea. Si tratta di una pianta, un’erba fiorita appartenente alla famiglia delle Astaraceae, più comunemente nota come crescione del brasile, pianta del mal di denti o bottoni di Szechuan. L’estratto di Acmella è un ingrediente particolarmente amato in fatto di skin-care, in quanto ha una potentissima azione antiossidante che riesce a ridurre gli effetti dei radicali liberi e dunque contrastare l’invecchiamento della pelle.

Come fa Kate Middleton ad avere la pelle perfetta? Il suo segreto è un prodotto particolare

Diversi studi scientifici e dermatologici hanno provato l’effetto positivo dell’Acmella Oleracea, un’ottima alternativa naturale al botox che da quasi gli stessi risultati. In particolare il prodotto che usa Kate si chiama Biotulin Supreme Skin Gel ed è un gel biologico prodotto da una casa cosmetica in Germania. Il prodotto promette di dare effetti simili al botox, andando a distendere le rughe e dare così un aspetto più giovane e fresco al viso. La sua efficacia è stata anche confermata dal cosmetologo Umberto Borellini a Vanity Fair.

Il segreto di Kate per una pelle perfetta
Il segreto di Kate è un prodotto migliore del botox (foto Ansa – Newsby.it)

“Questa sostanza è in grado di funzionare come miorilassante ad azione rapida e progressiva, ovvero agisce sui muscoli che si trovano sotto la pelle con l’effetto rendere meno evidenti i solchi delle rughe realizzando il cosiddetto effetto ‘botox-like’ distensivo” ha dichiarato l’esperto al giornale. A prova della sua dichiarazione c’è anche uno studio indipendente condotto dalla società Derma Consult, che ha confermato come il prodotto riesca a ridurre le rughe fino al 25% nel giro di un’ora. La buona notizia è che il prodotto è facilmente reperibile anche in Italia, anche se il prezzo potrebbe non essere a portata di tutti: il flacone da 15 ml costa circa 55 euro.

Impostazioni privacy