Kate Middleton, il regalo di Natale peggiore mai ricevuto dal principe William

william kate
Il peggior regalo mai fatto da William a Kate Middleton. Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL11 Gennaio 2023


Il principe William ha di recente rivelato quale è stato il peggiore regalo di Natale che abbia mai fatto a sua moglie Kate Middleton e ha sorpreso tutti fan della Royal Family.

Kate Middleton e il principe William sono una delle coppie più amate del momento e dopo oltre dieci anni di matrimonio non potrebbero essere più uniti. Ogni anno i due si scambiano, come da rito, i regali di Natale, e di solito si tratta di doni decisamente preziosi spesso fuori dal comune e significativi per entrambi. Ma non sempre William ha azzeccato il regalo giusto per la sua dolce metà (anche se l’anno scorso ha regalato a Kate un braccialetto di enorme valore che non ha potuti non attirare l’attenzione di tutti…)

william kate
Il peggior regalo mai fatto da William a Kate Middleton. Foto: Ansa – newsby

Kate Middleton il regalo peggiore fattole da William: da non credere

In una recente intervista rilasciata al podcast di Peter Crouch su BBC Radio Five Live, il primogenito di re Carlo e Lady Diana ha dichiarato di aver regalato una volta alla sua bellissima moglie un binocolo. Un regalo che pare Kate non abbia minimamente apprezzato. E anche lo stesso William, col senno di poi, non ha capito il vero motivo che lo ha spinto ad acquistare un oggetto tanto “stravagante” per la splendida Kate.

“Una volta ho regalato a mia moglie un binocolo: non mi permetterà mai di dimenticarlo”, ha dichiarato il principe. E ha aggiunto: “Non ho idea del motivo per cui lo avevo scelto, all’epoca mi era sembrata una buona idea”. Insomma, un piccolo falso del principe che, però, Kate avrebbe facilmente perdonato. Soprattutto perché pare che il principe abbia capito la lezione. Il suo ultimo regalo, infatti, per queste festività natalizie pare sia stato un paio di bellissimi orecchini firmati Sezane, un brand francese molto raffinato. E Kate deve aver senz’altro apprezzato.

kate e william
Dopo il regalo “peggiore” Willaim si è fatto perdonare con doni davvero favolosi. Foto: Ansa – newsby

La gita al villaggio di Babbo Natale con i piccoli George, Louis e Charlotte

I duchi di Cambridge hanno trascorso le feste di Natale a Sandringham come ogni anno, ma hanno anche fatto visita con i figli al villaggio di Babbo Natale pochi giorni prima del 25 dicembre. I tre figli della coppia, Charlotte, Louis e George, si sono divertiti moltissimo al villaggio e per qualche ora hanno potuto liberarsi del peso dell’etichetta reale che devono sempre seguire in pubblico andando alla scoperta dei tanti elfi e folletti che si trovano all’interno del villaggio. E anche gli stessi Kate e William sono apparsi davvero felici di vedere i loro tre piccoli sereni e sorridenti.

kate e william
Come hanno trascorso le vacanze di Natale i Cambridge. Foto: Ansa – newsby

Il villaggio in questione si trova nel parco tematico Lapland, ad Ascot nel Berkshire, anche noto come la “Lapponia d’Inghilterra”. Insieme alla unitissima famiglia c’era anche la tata, María Teresa Turrión Borrallo, che ha seguito i piccoli in ogni attrazione del celebre villaggio.

L’allegro gruppetto ha avuto modo di visitare una fabbrica di giocattoli e un bosco incantato, assistere a una pièce teatrale e pattinare sulla splendida pista da pattinaggio su ghiaccio. Alla fine i tre pargoli hanno anche potuto incontrare Babbo Natale e chissà quali sono stati i desideri espressi da tre principini ai quali, verosimilmente, non manca certo nulla…