Kate Middleton, il cappotto rosso nasconde un dolce segreto: eccola bellissima

kate middleton outfit
Kate Middleton. Fonte: Ansa - newsby
newsby IlariaL22 Novembre 2022


Kate Middleton ha di nuovo fatto breccia nel cuore dei suoi fan sfoggiando un favoloso cappotto rosso in occasione della Coppa del Mondo di rugby tenutosi a Wigan.

Che Kate Middleton raramente sbagli outfit è cosa risaputa. In tutto il mondo, non per niente, non si fa che parlare dei suoi look in ogni apparizione pubblica. La Principessa del Galles riesce sempre a valorizzare ogni suo outfit grazie alla posatezza ed eleganza che sono parte integrante della sua personalità. Non dovrebbe stupire, quindi, che la maggior parte degli stilisti più importanti del mondo facciano a gara per vestirla.

kate middleton outfit
Kate Middleton. Fonte: Ansa – newsby

Kate Middleton brilla in un cappotto rosso alla Coppa del Mondo di rugby

Kate ha di recente incantato il popolo britannico con una mise davvero meravigliosa indossata al campionato mondiale di rugby, sporto che gli inglesi amano molto. Il cappotto rosso di cui abbiamo fatto cenno, infatti, non è un semplice cappotto. Si tratta di un capo firmato Alexander McQueen, uno degli stilisti preferiti della Middleton, lungo fino alle caviglie e con doppiopetto. Uno stile molto british che su Kate rende sempre al massimo.

La Principessa ha poi completato il look con un maglioncino nero a colo alto, che ha messo in risalto il colore intenso del cappotto, e un paio di stivaletti marrone scuro con tacco largo ideali per camminare sul campo da gioco per salutare la squadra. IL tocco di eleganza in più, però, l’ha data la maxi gonna a pieghe dello spesso identico colore del cappotto, che ha reso ancor più solenne l’outfit.

kate middleton cappotto rosso
Kate Middleton e il suo cappotto rosso. Fonte: Ansa – newsby

Impossibile non notare come, negli ultimi tempi, il look di Kate sia diventato via via sempre più sofisticato. Già negli anni precedenti alla morte della Regina Elisabetta, Kate aveva sfoggiato abiti pensati in ogni minimo dettaglio e perfetti per il suo stile e la sua carnagione, ma ora la meticolosità dello studio di ogni suo capo ha raggiunto livelli davvero impensabili.

Kate, la preferita del popolo britannico

D’altronde la sua figura, dopo la morte di Elisabetta, è diventata sempre più rilevante per il popolo britannico, che guarda già a lei come alla nuova, vera Regina. Non è un mistero, infatti, che gli inglesi mal sopportino Carlo e soprattutto la sua seconda moglie Camilla, che non ha mai goduto delle simpatie del suo popolo. Molti, infatti, avrebbero voluto che il Re abdicasse in favore del figlio primogenito William, ben più amato e stimato di lui.

kate middleton cappotto
Kate Middleton ha sfoggiato un cappotto molto simile in un’altra occasione con il principe William. Fonte: Ansa – newsby

A ogni modo, Kate sembra trovarsi molto bene nel suo nuovo ruolo di Principessa del Galles, anche se gli impegni sono numerosi. Solo poco tempo fa si vociferava di una sua presunta quarta gravidanza, che però è stata più volte smentita. D’altra parte gli impegni della Middleton e del marito sono diventati davvero molto onerosi, e pare che i due non abbiano nemmeno il tempo di pensare a mettere al mondo un altro pargoletto.

In futuro non si sa se la Principessa e il Principe cambieranno idea, quel che è certo è che, alla soglia del suo 41esimo anno d’età, Kate non potrebbe apparire più bella e radiosa. Merito, senza dubbio, anche dell’amore che da sempre la sua famiglia le riversa addosso.