Kate Middleton, i sospetti del tradimento di William: cos’è successo

Kate Middleton e William sono in crisi? Spunta il nome dell'amante e un presunto tradimento - newsby.it
Newsby Camilla Marcarini 22 Giugno 2023

Nuova bufera per la Royal Family, in particolare Kate Middleton, sotto i riflettori per il tradimento di William. Cos’è accaduto veramente?

Si può proprio affermare quanto l’Inghilterra stia vivendo una nuova era con Re Carlo III, di cui si è svolta recentemente la cerimonia di incoronazione. Primi incarichi e impegni istituzionali, tra cui presiedere alla processione dell’Ordine della Giarrettiera dal castello di Windsor alla cappella di San Giorgio, proprio in questi giorni. Trattasi di un istituto inglese antichissimo, dipendente dalle volontà di Re Edoardo III nel 1348. Non potevano mancare i membri della Royal Family, tra cui William e Kate, a sostenere il regnante.

Infatti quest’ultima, principalmente, ha catalizzato l’attenzione su di sé, in particolare per l’abito indossato ovvero un meraviglioso abito a pois, look completato da splendidi pendenti a goccia, appartenuti a Lady Diana. Non solamente l’outfit sfoggiato perché si parla anche del suo sguardo, percependo così un velo di tristezza, in alcuni momenti. Si è ipotizzato possa trattarsi di stanchezza, visti gli ultimi eventi a cui ha dovuto presenziare, come il Trooping The Colour, a distanza di pochi giorni ma in verità si celerebbe ben altro.

Non a caso, i tabloid internazionali continuano a lanciare rumors in merito al presunto tradimento del consorte William, facendo così nuovamente tremare la Corona. Sarà vero?

Kate Middleton e il tradimento di William: ecco tutti gli indizi e i sospetti

Una favola moderna quella tra William e Kate, da cui è stato tratto perfino un film. Conosciutisi sui banchi dell’università, sono sempre stati designati come la coppia perfetta, innamorati e ligi al dovere. Dal momento in cui sono diventati genitori, anche i figli si trovano costantemente sotto i riflettori in qualità di futura e regale discendenza. Una famiglia impeccabile e invidiabile, per certi versi ma immancabili anche i cosiddetti scheletri nell’armadio che possono porre in crisi una coppia, fino all’allontanamento.

In questo caso, per quanto il Principe e la Principessa del Galles si mostrino sempre affiatati e sorridenti, sia davanti ai fotografi che al loro pubblico, in verità stanno attraversando una furiosa tempesta, nel privato. Difatti uno scandalo li ha travolti recentemente poiché parrebbe che lo stesso William abbia intrattenuto una frequentazione extraconiugale con Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley. In realtà, tali voci si odono dal 2019 e attualmente sono ritornate preponderanti, magari mai veramente cessate.

Kate Middleton tradimento William
Apparentemente una coppia perfetta ma cosa si cela davvero? (Credits: Instagram @_kate_middleton_royal) – newsby.it

A questo riguardo, la giornalista e royal editor Marina Minelli, attraverso un’intervista al magazine Amica, ha voluto far luce in merito al personaggio della presunta amante in questa vicenda. Parrebbe una nobildonna ma senza effettivi titoli nobiliari, almeno alla nascita. Esponente dell’alta società inglese, ha sempre avuto strette connessioni con la Famiglia Reale, se si pensi che sua nonna è stata perfino una delle damigelle d’onore al matrimonio di Sua Maestà la Regina Elisabetta, nel 1947.

Non solo ma il marito nonché Marchese di Cholmondeley è stato nominato da Re Carlo III come Lord in Waiting, l’equivalente maschile della dama di compagnia. In aggiunta sono i vicini di casa di William e Kate, nella residenza di Anmer Hall, almeno fino a pochi anni fa, senza contare la vicinanza con quest’ultima, condividendo insieme una missione di beneficienza per i bambini malati. Come si evince perciò tanti i punti in comune attraverso i quali è difficile non nutrire qualche dubbio.

Al momento trattasi solamente di indiscrezioni per quanto i tabloid inglesi abbiano sganciato una vera bomba riguardante l’eventuale divorzio tra Rose e il consorte David poiché quest’ultimo avrebbe scoperto che la loro terzogenita non sarebbe sua bensì proprio di William. Tremende illazioni pronte a scatenare una forte bufera e a sgretolare così l’ideale di perfezione della Royal Family, già visibilmente preoccupata. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito a tale intricato ‘scandalo’.

Impostazioni privacy