Kate Middleton è un’icona di bellezza, la perfetta principessa e futura regina non sbaglia un colpo ed è sempre impeccabile. Scopriamo quali sono i suoi trucchi e il suo segreto di bellezza.
La favola perfetta, la bellissima principessa, il principe e il castello fatato. Al netto di ogni sogno però bisogna ammettere che la pelle brillante e giovanissima di Kate Middleton è pura realtà.

Certo, i truccatori faranno la loro parte e ovviamente la cura dell’estetica per un membro della Royal Family non è cosa da poco ma ci sono anche segreti che possono essere usati da ognuno nella propria beauty routine.
Il segreto di bellezza di Kate Middleton
Passano gli anni, eppure Kate Middleton mantiene una bellezza senza tempo, viene quindi da chiedersi come sia possibile. Ritocchino? No, niente chirurgia ma qualche segreto effettivamente c’è. Dopo la pubblicazione del libro Spare di Harry la famiglia ha dovuto fare i conti con un vero uragano che li ha travolti, dopo le scottanti rivelazioni che hanno toccato da vicino ogni membro.

Nonostante tutto, la principessa del Galles non fa una piega, non ha rilasciato dichiarazioni e si è mostrata impeccabile ancora una volta. Anche per i sudditi non sembra cambiato niente, nonostante tutto quello che Harry ha raccontato, il “fenomeno Kate” è intatto. Ha costruito negli anni una corazza di ferro, i suoi vestiti di Zara, la partecipazione agli eventi benefici, il rispetto per la Regina Elisabetta sono tutti elementi che hanno dato vita a un seguito molto saldo sotto punti di vista differenti.
Gli inglesi la amano perché elegante e pronta ad essere lì per il popolo (mentre Harry è quello che ha abbandonato tutti), per il resto del mondo è un’icona di bellezza e anche di moda. Non a caso ogni prodotto e ogni capo scelto e indossato dalla principessa va subito in sold out. La sua classe sicuramente deriva da una lunga preparazione e tradizione ma ci sono anche dei validi alleati di bellezza, sei prodotti di cui non sa fare a meno.
I 6 prodotti preferiti di Kate Middleton
Il primo è il rossetto che ama sempre indossare, Bobbi Brown Lip Color nel colore Sandwash Pink. È un rosa non troppo vistoso e molto naturale, lo stesso che ha indossato il giorno delle nozze. Per il lucido invece usa sempre il Clarins Instant Light Natural Lip Perfector con la sigla 01 che è di un rosa molto tenue veramente delicato e adatto a tutti. Per gli occhi invece usa Lancôme’s Hypnôse Mascara e del Lancôme Artliner Eyeliner nella colorazione classica quindi nero.
Per dare luminosità e creare anche zone d’ombra l’alleato di bellezza è Touche Èclat di Yves Saint Laurent. Questo è un correttore che è miracoloso, riesce a garantire sempre un successo finale. Invece per quanto riguarda il colorito e la sua uniformità il merito è del fondotinta a lunga tenuta Bobbi Brown Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF15. Niente segni, protezione inclusa, nessun effetto maschera e una pelle con una doratura lievissima e piacevole.
Kate sarà anche perfetta ma questo segreto di bellezza con i suoi prodotti del cuore è certamente un aiutino che permette di ottenere un risultato impeccabile.