Kate Middleton, cosa mangia a colazione: il segreto per non ingrassare

Cosa mangia Kate Middleton per colazione - Ansa -Newsby.it
Newsby IlariaL 28 Marzo 2023

Kate Middleton ha un particolare segreto che l’ha sempre aiutata a conservare la forma fisica ottimale. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton è una delle royals più amate, non solo per la bellissima famiglia che ha costruito con suo marito, il principe William. La Principessa del Galles sfoggia sempre in pubblico mise impeccabili e elegantissime che è in grado di far risaltare al meglio anche grazie alla sua forma fisica invidiabile. Ma qual è il suo segreto per restare sempre magra e tonica (anche dopo aver avuto ben tre figli)?

 Kate Middleton
Cosa mangia Kate Middleton per colazione – Ansa -Newsby.it

La Principessa segue da sempre una dieta varia ed equilibrata, molto nutriente ma povera di grassi. Si dice che sia una grande amante del sushi e del pollo arrosto e che ami particolarmente i piatti vegetariani e piccanti. Di particolare importanza, per Kate, è però la colazione. La moglie del principe William predilige un singolo alimento (che consuma in mattinata o nel pomeriggio come merenda) capace di fornirle una grande energia nonché lo sprint giusto per affrontare le sue giornate sempre piene di impegni. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, ecco cosa mangia a colazione per fare il pieno di energia

Stando a quanto emerso di recente, Kate è solita consumare di prima mattina un frullato verde a base di tè matcha, cavolo, spirulina, spinaci, mirtilli e coriandolo. Questa bevanda è ricca di antiossidanti che prevengono il decadimento cellulare e rafforzano il sistema immunitario. Non solo. Si tratta di un frullato ricco di vitamina C e di fibre, essenziali per la salute del tratto gastrointestinale e per la crescita e la riparazione del tessuto osseo e connettivo.

kate middleton dieta
Kate Middleton, frullato di verdure e frutta ma non solo: ecco cosa mangia a colazione. Foto: Ansa – newsby

Oltre a questo frullato ricco di proprietà benefiche, Kate è solita consumare a colazione una tazza di farina d’avena, ricca di proteine, fibre e carboidrati a combustione lenta. Non solo. L’avena è anche in grado di tenere sotto controllo i livelli di colesterolo, promuovere la salute dell’intestino e mantenere stabili i livelli di glicemia. Insomma, con questa dieta mattutina Kate copre buona parte del suo fabbisogno giornaliero di elementi essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo.

A pranzo, invece, Kate predilige piatti vegetariani. Uno dei suoi piatti preferito è l’insalata di anguria con avocado, cipolle, cetrioli e formaggio feta. Le piacciono particolarmente anche gli spiedini di verdure e curry di lenticchie. Per cena, invece, predilige piatti più sostanziosi come il pollo arrosto, il sushi ma anche la pizza, che fa quasi sempre in casa aiutata dai suoi tre figli.