Kate Middleton, chi è l’ex che le rubò il cuore prima di entrare nella Royal Family

Kate Middleton
Kate Middleton (Ansafoto) - newsby.it 20221228
newsby Claudia Manildo1 Gennaio 2023


Il primo amore non si scorda mai, dicono. Anche Kate Middleton ne ebbe uno che la face soffrire molto prima di William.

Anche la moglie del principe William, Kate Middleton, si porta lo strappo sul cuore del suo primo amore. “Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti” diceva la protagonista di Titanic, il film che ha fatto piangere intere generazioni. Ma quando sei la moglie del Principe primogenito d’Inghilterra i segreti salgono dal fondo e vengono sempre a galla. Non c’è privacy per il passato di Kate: prima di William c’è stato un altro ragazzo a farle battere il cuore.

Kate Middleton
Kate Middleton (Ansafoto) – newsby.it 20221228

Bisogna chiederlo a Kate Middleton perché il suo cuore, prima di essere donato per sempre al principe William, apparteneva a un suo compagno di scuola carino, intelligente e diventato poi famoso, anche se non quanto lei e William. Kate Middleton e Willem Marx si sono conosciuti al Marlborough College, una delle scuole più prestigiose degli UK, quando ancora Kate non aveva conosciuto William. Nell’estate del 1998, la Middleton aveva trascorso la prima vacanza da sola con la sua squadra di hockey, in Argentina, e poi ai Caraibi con la famiglia. Stava crescendo e davanti a lei nei corridoi della scuola conobbe Willem, con gli occhi chiari e la faccia da bravo ragazzo. Figlio di un olandese e di una inglese ha la stessa età di Kate, è nato il 30 luglio del 1982, è di buona famiglia. Kate teneva molto a lui, i due erano davvero innamorati e nelle poche foto che circolano, in cui sono insieme, lo si capisce da come lo guarda.

Kate Midlleton e Willem Marx, chi è adesso quel giovane ragazzo che ha fatto perdere la testa alla principessa

Kate Middleton e Willem Marx
Kate Middleton e Willem Marx (Instagram) – newsby

Prima che Kate diventasse la fidanzata del principe, fra i suoi ex compagni di scuola del college, parlando di Willem si diceva: “Ma chi, quello che ha spezzato il cuore alla Middleton?”. A  quanto pare, con il suo primo amore Kate Middleton ha portato avanti una relazione altalenante che le ha spezzato il cuore più e più volte, nonostante lei non ne abbia mai voluto parlare. La storia con Willem è finita o almeno sfumata, e lei ha iniziato a invaghirsi di William, altra storia con i suoi alti e bassi: c’è stato infatti un periodo in cui Kate sembrava sparita dalla circolazione quando nel 2007 i due si sono lasciati e William diceva agli amici che ormai lui e Kate non avevano più niente da dirsi. Si tratta di pettegolezzi rimasti lontani da Buckingham Palace ma che nel tempo hanno fatto sempre più frastuono.

Si dice che in quel periodo, Kate abbia avuto un altro fidanzato, Henry Ropner, ma c’è chi sostiene che cercò anche la vicinanza di Willem Marx, che nel frattempo era diventato suo grande amico – le foto insieme nel 2007 lo provano – e che tornò a essere anche qualcosa più di un amico. Kate non rilasciò alcuna dichiarazione in merito alla sua vita privata ma sembrerebbe che per una notte i due dormirono nello stesso appartamento. William si rese conto dell’errore che aveva fatto e non solo chiese a Kate di tornare insieme, le promise anche che l’avrebbe sposata.

Nel frattempo Willem invece ha studiato l’arabo a Oxford e seguito un corso di giornalismo a New York, dove ha svolto il tirocinio. Si è fatto le ossa come inviato a Baghdad, in Iraq, e al momento è uno dei reporter di punta della rete CNBC, insomma sicuramente una carriera invidiabile. Nel 2011 è stato l’unico ex di Kate Middleton a ricevere l’invito al suo matrimonio (e si è infuriato con la stampa che lo tormentava per avere un commento a riguardo). Nel 2014, con una bella cerimonia ad Amalfi, si è sposato anche lui con la collega giornalista di origini italiane Johanna Botta. Su Kate non dirà mai nulla, per tutelarla continua infatti a mantiene un’estrema riservatezza anche sulla sua vita privata.