Kate Middleton, chi è la cugina che l’ha tradita: c’entra il Principe Harry

Kate tradita dalla cugina c'entra Harry
Rapporti tra i Royal sempre più tesi Newsby
newsby Lia Mascone21 Gennaio 2023


Una news direttamente da oltreoceano si abbattuta sui fan delle Royal, lasciandoli sbigottiti. Questa volta, stando a voci di corridoio i rapporti tra i reali inglesi potrebbero ulteriormente incrinarsi.

Henry, il giovane ed irruente Duca di Sussex ha sconvolto il mondo con le sue dichiarazioni infuocate contenute nel libro autobiografico “Spare”. Ma ora l’attenzione è tutta rivolta ad un particolare che non è passato in sordina.

 

Kate tradita dalla cugina c'entra Harry
Rapporti tra i Royal sempre più tesi Newsby

Nessuno si sarebbe mai aspettato che Harry rivelasse al mondo intero, dettagli inediti e privatissimi della sua vita tra le mura di Buckingham Palace, pubblicizzando fatti riservati della sua famiglia. Il lavoro autobiografico pubblicato di recente ed in tante lingue, ha fatto molto discutere e sono stati davvero numerosi coloro che hanno puntato il dito contro il duca, accusandolo di lucrare sulla situazione precaria che sussiste tra lui suo padre Carlo, Camilla, il fratello William e la consorte Kate.

Gran parte dei detrattori di Harry sostiene che abbia voluto mettere in piazza i suoi affari privati non già per raccontare al mondo le sue verità nel tentativo di ricucire un rapporto civile con suo padre e suo fratello, così come ha invece dichiarato.

 

I rapporti tra Harry ed i Royal sempre più tesi dopo la pubblicazione di Spare

Per i supporter della Royal Family  infatti, Harry sarebbe mosso da tutt’altre ragioni, quelle della fama, del successo e del denaro. Le medesime accuse sono state mosse anche nei confronti della consorte Meghan che nonostante gli sforzi, pare proprio che non sia riuscita ad entrare nelle grazie dei fan. L’ allontanamento di  Harry e Meghan da Palazzo ai tempi, fu molto criticato, ed è costato loro antipatie e dissensi che sembrano essere aumentate in seguito all’uscita di “Spare”.Come se non bastasse ora, è arrivata un’ ulteriore notizia che ha sconvolto il mondo.

Il desiderio della Regina Elisabetta di poter rivedere un giorno di nuovo uniti e felici Harry e William sembra essere dunque sempre più vano. Stando alle ultimissime indiscrezioni che arrivano direttamente da oltreoceano, i rapporti tra i membri della corona inglese sembrerebbero essere destinati a divenire sempre più ostili.

 

Tra Kate e la cugina Lucy “qualcosa è andato storto” e c’entrerebbe Harry

Proprio nelle ultime ore infatti si è diffuso un dettaglio circa il libro autobiografico di Harry. Ma perché tanto clamore? C’entra Kate Middleton, o meglio sua cugina. Lucy è  infatti l’avvocato dell’editore di Harry. Figlia di Richard Middleton, fratello del papà di Kate è specializzata in diffamazione e privacy.

Lavorando per l’editore del libro lo avrà di sicuro letto prima della pubblicazione. Questo dettaglio ha sollevato non poche domande, in tantissimi si chiedono se l’avvocato avrà o meno in anteprima rivelato ai Reali il contenuto.

 

Kate tradimento da parte della cugina c'entra Harry cugina
“Qualcosa è andato storto” tra Kate e Lucy Newsby

 

Tra Kate e sua cugina c’è una bellissimo rapporto, sono amiche oltre ad essere legate da un vincolo familiare. Data la profonda e solida amicizia che le unisce, i lettori hanno avanzato un dubbio, sarà riuscita l’avvocato a serbare il silenzio sul contenuto del libro o avrà fatto qualche innocente e privata rivelazione a Kate? Si vocifera che Lucy abbia mantenuto l’assoluto riserbo, ecco perchè taluni sostengono che Kate abbia subito un vero e proprio “tradimento” da parte di sua cugina.