Kate Middleton biondissima, il prima e il dopo della Duchessa: “Ringiovanita”

Kate Middleton look
Kate Middleton look (Ansafoto) - newsby
newsby Claudia Manildo6 Gennaio 2023


Kate Middleton si è sempre presentata alle telecamere con diverse sfumature di castano, senza mai cambiare troppo la sua figura. Spunta però una foto da biondissima. 

Da quando è diventata la moglie del Principe William, Kate Middleton si è sempre mostrata al pubblico preparata e compita, proprio come ha sempre desiderato la Regina Elisabetta fin quando è stata in vita. Si può dire che infatti tra le due mogli dei principi, Kate e Meghan, la donna più vicina a Elisabetta fu sempre Kate, riconoscente ai doveri della vita a Palazzo.

Kate Middleton look
Kate Middleton look (Ansafoto) – newsby

Meghan non riuscì mai ad andare d’accordo con la Regina, sentendosi un uccello in gabbia decise fin da subito di doversi allontanare da quel posto, come fece infatti anche Lady D. al tempo. È così che sia Meghan che Harry rinunciarono a Londra per trasferirsi definitivamente in America dove vivono insieme alla madre di lei in una mega villa a Los Angeles. Adesso che la Regina non c’è più, Camilla è al fianco di Carlo III ma ad avere i riflettori puntati addosso sembrano essere proprio William e Kate, la coppia più giovane e vicina alla famiglia (considerando che Harry abbia deciso di andare altrove).

Kate in particolare è stata elogiata per la scelta fatta sull’outfit natalizio che non solo aveva visto un cambio di tradizione, lasciando da parte il rosso e l’oro per attingere ad una palette più scura, con un verde militare, ma aveva anche lanciato un messaggio importante. Anche durante le festività natalizie, Kate ha preferito indossare un cappotto già presente nel suo armadio e già sfoggiato in altre occasioni, invece che acquistarne un altro. Una mossa che è stata vista con ammirazione da parte dei cittadini: anche gli esperti avevano anticipato che la salita al trono di Carlo avrebbe dato una svolta al modo di governare, puntando sempre di più su temi come la sostenibilità e l’inclusione.

Kate Middleton con i capelli biondissimi, l’avete mai vista? La foto è virale sui social, potrebbe essere d’ispirazione per un cambio look

Kate Middleton bionda
Kate Middleton bionda (Instagram) – newsby

Kate cerca a modo suo di presentarsi sempre rispettosa e ‘neutra’ per evitare shock e attriti, anche il suo look lo conferma, ma ultimamente le fanpage hanno iniziato a chiedere un cambiamento, soprattutto per quanto riguarda i capelli. Da sempre castana, Kate ha cambiato sfumature nel tempo, passando da toni più freddi a toni più caldi, ma non ha mai cambiato totalmente colore di capelli.

In questi giorni attraverso un fotomontaggio che ha iniziato a circolare sui social, le fanpage hanno mostrato come starebbe Kate con i capelli biondi, incoraggiando un cambio drastico di colore. In molti hanno accolto la possibilità con gran piacere, in effetti, anche il biondo sembra donarle. Considerando il suo incarnato chiaro, potrebbe fare questo azzardo, si tratterebbe di un cambio look da far scalpore, qualcuno probabilmente farebbe anche riferimento a un richiamo a Lady D. Insomma, immaginare che succeda è quasi impossibile o utopico, ma sui social lo scatto è già diventato virale da tempo: Kate deciderà di commentare o lascerà cadere la cosa ignorando la viralità acquisita dalla notizia?