Lo stile della stagione tennistica della principessa Kate Middleton è sempre perfetto, ma quest’anno si è davvero superata.
Kate ha rinunciato al classico bianco di Wimbledon, uscendo con una selezione di completi verdi impeccabili, da un due pezzi Self-Portrait color pistacchio a un abito aderente Roland Mouret in verde smeraldo. In pochi, però, non hanno notato un dettaglio legato alla ex Spice Girls Victoria Beckham.
L’ex Spice Girls al servizio della principessa
L’ex Spice Girl ha fondato il suo marchio omonimo nel 2008, lanciando una collezione di abiti. Dopo un grande successo, il marchio si è ampliato per includere prêt-à-porter, calzature, occhiali sapientemente realizzati e pelletteria senza tempo.
Il marchio Victoria Beckham è definito da una ponderata miscela di classico lusso britannico con un sottile tocco contemporaneo, che si traduce in sartoria, abiti, denim e spezzati dal taglio impeccabile.
Il marchio ha ottenuto il plauso della critica insieme a numerosi premi del settore, tra cui Best Designer Brand e Brand of the Year ai BFC’s Fashion Awards. Victoria Beckham è presente in 230 negozi in 50 paesi in tutto il mondo, con spazi personalizzati dedicati nei principali grandi magazzini.
Kate Middleton: che stile a Wimbledon
Mentre molti dei suoi pezzi firmati sono poco accessibili, la Principessa del Galles ha completato il suo look per la finale maschile con un paio di occhiali da sole Victoria Beckham. Al dettaglio $ 228, hanno una silhouette leggermente squadrata, realizzata con montature in acetato nero e lenti colorate. Super chic, sono una leggera deviazione per Kate, che di solito vediamo indossare occhiali da sole tartarugati, il più delle volte di Ray-Ban o Finlay & Co.
Gli occhiali da sole VB sono stati il tocco finale perfetto per il suo outfit, che includeva l’abito di Roland Mouret, le décolleté con tacco 105 di Gianvito Rossi in camoscio Bisque e gli orecchini con pietre preziose di Milina London.

I suoi capelli erano acconciati in morbide onde e indossava il suo caratteristico trucco dal viso fresco con un sottile smokey eye.
Gli occhiali da sole neri come quelli della principessa Kate sono un’aggiunta senza tempo alla sua collezione di accessori e un investimento degno in quanto si abbinano letteralmente a tutto in qualsiasi guardaroba.
Una silhouette quadrata è più adatta a qualcuno con una faccia ovale come quella di Kate o una faccia tonda per contrasto. Gli occhiali da sole Victoria Beckham offrono una protezione UV al 100% e hanno una forma quadrata oversize con lenti tono su tono per un look elegante. Sono prodotti in plastica in Italia.