Il principe William, avvistato in un ristorante gay in Polonia

Il Principe William, paparazzato in un locale gay (Ansa) Newsby
Newsby Barbara Leotta 1 Maggio 2023

Scandalo a corte? Il principe William è stato avvistato in un ristorante gay in Polonia. Ma cosa ci faceva lì? Se lo stanno chiedendo in tanti.

Da quando l’erede al trono è stato paparazzato in un locale gay in Polonia, il nervosismo tra le mura di Palazzo sembrerebbe essere fuori controllo. I media internazionali non fanno che parlare della faccenda, millantando ipotesi su ipotesi. Per William non è affatto un periodo sereno.

William Fonte Ansa
Il Principe William, paparazzato in un locale gay (Ansa) Newsby

È un momento particolarmente stressante per il principe, dopo infatti la scomparsa della compianta Regina Elisabetta ha ricevuto una nuova investitura, gli impegni istituzionali sono dunque aumentati, con un conseguente e sempre più crescente carico di stress emotivo.

Stando infatti a quanto si vocifera a Palazzo, il suo umore sarebbe altalenante. Qualcuno addirittura, ha ipotizzato che ci fosse area di crisi con Kate. Ora, ad alimentare il clima di tensione, sono le voci sorte in seguito alla pubblicazione di alcune foto che lo ritraggono in un locale gay. Tanto è bastato per far sorgere il pettegolezzo, la domanda che tutti si stanno ponendo è la seguente, cosa ci faceva lì?

Il Principe William è stato paparazzato in un locale gay

Una notizia sta facendo il giro del mondo, da quando infatti il principe è stato avvistato nel ristorante Buetero Bistro non si fa che parlare d’altro. I fan della Royal family sono rimasti di stucco nel vedere l’erede al trono britannico proprio in quel ristorante.

Principe-WIlliam
Principe WIlliam (Ansa) Newsby.it

Ma ciò che ha destato scandalo non è di certo il fatto che si trattasse di un locale gay, ma la scelta del piatto. William ha infatti deciso di mangiare una cena dal valore davvero irrisorio, pare abbia speso infatti meno di 10 dollari!  Il principe ha mangiato un: “sandwich in un panino intrecciato con maiale stirato”, dettaglio che ha fatto il giro del mondo, ma perchè ha deciso di cenare in quel locale? Stando a ciò che riporta Daily Mail  “alcune persone del palazzo (Kensington Palace) avevano prenotato in quel locale e il principe ha deciso di unirsi a loro per cena”.

Il proprietario del bistrò, Pawel Zasim è rimasto di stucco quando ha trovato William seduto ad uno dei tavoli. Poi ha dichiarato che: “non aveva assolutamente idea” che le l’erede al trono avrebbe cenato al suo bistrò. Il tavolo era stato infatti prenotato da una donna, Daisy che avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno.  “Ma poi è apparsa una guardia del corpo e ha detto che questa non sarebbe stata una festa di compleanno di Daisy, e poi è entrato il principe William”, una serata che di certo Zasim non dimenticherà mai!