Harry indice una conferenza stampa dopo lo sfratto e Palazzo Reale trema: “Non ha più niente da perdere”

Principe Harry, colpo di scena
Principe Harry sfrattato dal palazzo reale (instagram) newsby.it
newsby Antonella Panza6 Marzo 2023

Il Principe Harry è stato sfrattato dalla sua casa londinese: dopo quello che è accaduto con il Principe Andrea, la soluzione dei Windsor ha scatenato un po’ di polemiche.

Il Principe Harry, ancora una volta, sta facendo parlare di sé. Il secondogenito di Carlo e Diana è finito al centro delle polemiche alla fine del 2022, quando dopo anni, ha deciso di rompere il silenzio insieme alla moglie Meghan Markle.

Principe Harry, colpo di scena
Principe Harry sfrattato dal palazzo reale (instagram) newsby.it

Il Principe Harry, dopo anni, ha svelato qualcosa che tutto il mondo aveva già capito: i suoi pessimi rapporti con la famiglia da quando, qualche anno fa, è convolato a nozze con la famosa attrice americana Meghan Markle.

Con lei Harry ha trovato l’amore che ha sempre cercato, soprattutto da quando, 25 anni fa, ha perduto la donna che più di tutti gli aveva dato amore, ovvero la sua mamma Lady Diana. Pensava che non sarebbe mai riuscito a costruire una famiglia, soprattutto considerando tutti i suoi vari traumi che riguardano proprio la famiglia. Meghan, invece, ha decisamente scombussolato tutto.

Il Principe Harry sfrattato: la conferenza che potrebbe rovinare la famiglia

Era evidente che Harry non andasse più d’accordo con la famiglia. Anche se in questi anni è tornato a Londra per gli eventi importanti, era palese che con suo padre, con suo fratello e con i Windsor in generale, le cose non andavano per niente bene e che la loro “unione” era tutto fumo e niente arrosto.

Principe Harry è stato sfrattato
Principe Harry sfrattato dal palazzo reale (instagram) newsby.it

I rapporti con la famiglia non sembrano destinati a migliorare, anche perché le cose sono drasticamente peggiorate negli ultimi tempi. Non solo per via del documentario, della autobiografia pubblicata e delle interviste che ha rilasciato, ma anche per qualcosa che riguarda suo zio Andrea.

Come ben sappiamo, i rapporti tra Carlo e il fratello migliore non sono dei migliori per via delle brutte figure che ha fatto fare il principe alla sua famiglia. Da quando Elisabetta è morta – sua madre tendeva molto a tenerlo sotto una campana di vetro – Carlo non ha intenzione di soprassedere riguardo i comportamenti del fratello, infatti ha deciso di cacciarlo di casa e di farlo andare a vivere in quella che, ad oggi, è tutti gli effetti la residenza londinese di Harry e Meghan.

Questo significa che Harry e Meghan sono stati sfrattati e, voci di corridoio, rivelano che il Principe non è affatto felice e che ha intenzione di continuare la sua battaglia, facendo addirittura una conferenza stampa. Il motivo? Sente di non avere più niente da perdere.