Harry e Meghan sempre più distanti: c’è l’idea di cambiare il cognome con quello di Lady D

Harry e Meghan sempre più lontani: potrebbero cambiare il cognome con quello di Lady Diana (NewsBy.it)
Newsby Lorena Campovisano 27 Giugno 2023

Harry e Meghan starebbero considerando l’idea di cambiare cognome con quello della principessa Diana: ecco quale sarebbe il loro obiettivo.

Non passa più di un mese che i Duchi di Sussex lasciano il mondo intero a bocca aperta con una nuova trovata. Che si tratti di semplici rumor o di verità più che fondate, fatto sta che a partire dalla decisione di uscire dalla Famiglia Reale, il figlio minore di Re Carlo III e la sua bellissima consorte riescono ad essere sempre al centro dell’attenzione.

Soltanto un mese e mezzo fa la tanto discussa coppia era finita sui giornali di tutto il globo terrestre a causa della tragedia sfiorata che li aveva visti protagonisti per le strade di New York: secondo il racconto del principe e dell’ex attrice, all’uscita dallo Ziegfield Theatre un nutrito gruppo di paparazzi piuttosto agguerriti li avrebbe inseguiti in auto in pieno centro a Manhattan mettendo in pericolo la loro vita. “Mi sono sentito vicino a capire cosa è successo la notte in cui è morta mia madre”, ha ammesso il duca di Sussex ad alcuni amici lasciando intuire che il trauma subito da ragazzino per quanto accaduto a Lady D lo abbia segnato più di quanto si potrebbe presumere.

Harry e Meghan prossimi alla clamorosa decisione: potrebbero prendere il cognome di Lady Diana

Da quando Harry e la Markle hanno scelto di trasferirsi negli States rinunciando allo status di Altezze Reali, è stato un susseguirsi di colpi sferrati alla Corona britannica. Prima l’intervista shock rilasciata a Oprah Winfrey, poi il libro Spare, uscito mesi fa, nel quale il secondogenito di Lady D ha rivelato amari retroscena che di certo gettano ancora più ombra sui i Royals.

Harry e Meghan decisione shock
Harry e Meghan, spunta un rumor ‘bomba’: c’è l’idea di cambiare il cognome con quello di Lady D – Ansa (NewsBy.it)

Tutte queste sconcertanti dichiarazioni non avrebbero potuto non creare tensioni fra il duca ed il parentado, rese evidenti anche in occasione dei funerali di Elisabetta II e dell’incoronazione di Re Carlo. Ebbene, a quanto pare Harry e sua moglie non avrebbero intenzione di fare un solo passo indietro, anzi.

In base ai rumor più recenti, starebbero prendendo in considerazione l’idea di cambiare cognome e di chiamarsi Spencer, proprio come la compianta madre di Harry. Secondo le voci in questione, con questa mossa vorrebbero allontanare sempre di più la propria immagine da quella della Corona per avvicinarla maggiormente alla figura di Lady Diana.

Impostazioni privacy