Harry e Meghan Markle, brutto inconveniente: ciò che è successo è davvero spiacevole

Harry e Meghan, cosa sta succedendo (foto: Ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 29 Giugno 2023

Harry e Meghan avrebbero di recente ricevuto un’altra batosta, che starebbe portando la coppia al fallimento. Ecco cosa è successo.

I Duchi di Sussex stanno vivendo una vita americana ben lontana dai protocolli reali, come hanno deciso di fare proprio loro quando si sono allontanati dalla Royal Family per trasferirsi negli Stati Uniti. Lì hanno messo al mondo i due figli Archie e Lillibet e, da quel momento ne sono successe di cose: è morta la Regina Elisabetta II, Carlo è diventato Re, il libro di Harry – intitolato Spare – ha fatto scalpore in tutto il mondo proprio per i dettagli inediti raccontati sulla sua famiglia.

E’ adesso giunta una nuova notizia, che non sarebbe affatto piacevole per Harry e Meghan: i due si trovano ad affrontare un altro periodo difficile.

Harry e Meghan verso la deriva? Cosa sta succedendo alla coppia

Non è un bel periodo per i duchi di Sussex, dato che nei giorni scorsi Spotify – cui hanno firmato un contratto da 15 milioni di dollari – ha mandato via la Markle a causa dello scarso successo ottenuto con il loro podcast Archetypes. Si è inoltre detto che Meghan avrebbe ingannato gli ascoltatori con delle interviste false, anche se su quest’ultima voce non è stata data alcuna conferma. Ma non è finita qui, dato che il loro nome è anche comparso di recente sul Wall Street Journal. “Harry e Meghan hanno prodotto un flop a Hollywood: loro stessi“, si legge infatti sul prestigioso giornale, “I Sussex sono improduttivi e non hanno idee“. Le loro tante attività rischiano quindi di cadere perché non porterebbero alcun guadagno.

harry meghan rischiano la deriva
Harry e Meghan alla deriva (foto: Ansa) newsby.it

Sembrerebbe anche che Netflix abbia deciso di non rinnovare il contratto da circa 150 milioni di euro, che è in scadenza nel 2025. Sulla piattaforma streaming è infatti stato trasmesso – finora – solamente la docuserie dedicata alla loro storia d’amore e alla loro vita nella Royal Family, ma niente di più. Sarebbe stata cancellata anche Pearl, cioè la serie animata ideata da Meghan, e sarebbero state bocciate tutte le proposte dei duchi perché le avrebbero ritenute delle copie di altri prodotti già esistenti.

La popolarità di Harry e Meghan è dunque sul filo di un rasoio e rischia di cadere da un momento all’altro: pare infatti che il libro di automemorie di Harry e la docuserie Netflix siano stati gli ultimi progetti di una coppia che ha voluto prendere le distanze dalla propria famiglia ma che adesso starebbero annoiando il pubblico per la poca originalità. Ne aveva parlato anche il New York Times che, a proposito del libro di Harry, aveva detto: “Qualcosa è cambiato“.

Impostazioni privacy