Harry e Meghan, l’incontro segreto con i reali svelato solo ora: nessuno lo sapeva

Harry e Meghan, incontro segreto - Newsby.it
Newsby Maria Vittoria Ciocci 3 Ottobre 2023

Sembra che Harry e Meghan godano dell’appoggio di un membro della Royal Family: la coppia avrebbe incontrato l’insider in gran segreto.

Quanto accaduto negli ultimi anni, tra lotte mediatiche e accuse reciproche tra le parti, ha distolto l’opinione pubblica da una realtà alquanto delicata. Non parliamo infatti di personaggi pubblici a confronto, bensì di figli, fratelli e cugini che gettano in pasto alla gogna mediatica aneddoti personali e fondamentalmente privati. Harry non è un mero influencer, bensì il secondogenito del sovrano britannico regnante, fratello minore del futuro Re d’Inghilterra.

Non dovrebbe stupirci dunque il possibile appoggio di alcuni (pochi in realtà) membri della Royal Family nei confronti del figliol prodigo. Annullato l’incontro con Carlo III, Harry e Meghan hanno abbandonato gli Invictus Games per concedersi una fuga romantica top-secret in Portogallo. La coppia ha affidato le cure dei piccoli Archie e Lilibet alla madre dell’attrice ed hanno colto l’occasione per dedicare un po’ di tempo alla quotidianità sentimentale. Hanno dunque raggiunto Lisbona, dove – a pochi chilometri di distanza – si trovava anche un’alleata (forse l’unica) del Principe Harry: sua cugina, Eugenia di York e suo marito Jack Brooksbank.

Harry e Meghan, incontro top-secret con un membro della Royal Family

Eugenia di York e Jack Brooksbank si spostano costantemente tra l’Inghilterra e il Portogallo, scelta dovuta in merito alle necessità professionali di lui. Brooksbank infatti è un imprenditore immobiliare molto famoso, impegnato al momento presso la CostaTerra Golf and Ocean Club, quartiere residenziale di lusso di proprietà di Mike Meldman. Amico di lunga data dell’attore hollywoodiano George Clooney. Jack ha iniziato a lavorare per tale società dal mese di maggio ed ha quindi stabilito a Lisbona la seconda residenza.

I Duchi del Sussex incontrano la Principessa Eugenia
I Duchi incontrano la Principessa Eugenia insieme al marito Jack: gli unici alleati rimasti – credit: Instagram @princesseugenie – newsby.it

Secondo fonti vicine ai Duchi del Sussex, la coppia avrebbe colto l’occasione per incontrare Eugenia, cugina tanto amata da Harry, divenuta nel tempo la sua principale confidente. “La scelta di questo luogo sarebbe legata ad un possibile invito da parte della cugina di Harry” – ha rivelato una rivista portoghese – “Dall’inizio dell’anno scorso, trascorre molto tempo da questa parte dell’Alentejo”.

Tra i due cugini infatti non è mai cambiato niente, prima e dopo la fantomatica Megxit. Inoltre, Eugenia ha sempre mostrato una certa cordialità nei confronti dell’attrice, scelta che nasce da un tentativo di mantenere saldi i rapporti con il Duca del Sussex. Per favorire l’incontro top-secret, Harry e Meghan hanno preferito non pubblicizzare il soggiorno in Portogallo. Sono dunque fuggiti dalla Germania il 16 settembre, in seguito alla conclusione degli Invictus Games, per concedersi qualche giorno di relax prima di tornare stabilmente in California.

Impostazioni privacy