Harry accuse gravissime a Camilla: “Strada di cadaveri…”

Harry accusa Camilla, la sua reazione- (Credit: Instagram) -newsby
Newsby Angela Marrelli 21 Aprile 2023

Il principe Harry non ci è andato piano con le accuse contro “la sua matrigna” Camilla, ossia la regina consorte di Inghilterra. “Red head” nel suo libro “Spare” ha rivelato un lato agghiacciante di colei che ha rubato il cuore di suo padre ancor prima di conoscere sua madre, Lady Diana.

Ormai quello che è stato scritto è scritto. “Spare”, il libro autobiografico del principe Harry che ha venduto milioni di copie, ha aperto una finestra che non si può più chiudere sui retroscena della Royal Family. E c’è chi se n’è risentito particolarmente, come Camilla moglie di Re Carlo, la quale, avrebbe sofferto molto.

Harry accusa Camilla
Harry accusa Camilla, la sua reazione- (Credit: Instagram) -newsby

A rivelare la reazione di Camilla davanti alle parole incendiarie del suo figlioccio Harry, è stata una sua intima amica, madrina della figlia della regina consorte, Lady Lansdowne. La marchesa ha raccontato a The Time che quello che ha scritto Harry nel suo libro su di lei, non solo le ha dato fastidio, ma le ha anche fatto male. La donna ha poi sottolineato che Camilla ha un carattere forte, che segue la filosofia di lasciare andare come deve andare, perché tutto si sistemerà: “Meno se ne parla, prima si ricompone”.

Si sa, Camilla è stata “la donna più odiata” del Regno Unito. L’incarnazione dell’amante “sfasciafamiglie”, colei che ha fatto soffrire terribilmente Lady Diana per essere stata la donna amata da suo marito Carlo. Per molto tempo Camilla è stata messa all’angolo, emarginata e Lady Lansdowne è tra le poche amiche che le è rimasta sempre accanto. Oggi è stata ricompensata visto che è stata “eletta” tra le sei dame di compagnia della regina, o meglio dire, in una maniera aggiornata tra le sei “compagne della regina.

Le parole del principe Harry contro Camilla

Il principe Harry ha usato parole al veleno nei suoi racconti su Camilla.  Il secondogenito di Re Carlo ha raccontato che la storica amante di suo padre ha “lastricato la strada di cadaveri” pur di diventare regina e ripulire la sua immagine di “cattiva”.

Camilla accusata da Harry
Camilla è stata accusata da Harry di essere una donna pericolosa e cattiva- (Credit: Instagram)-newsby

Il marito di Meghan Markle ha confessato che Camilla ha sviscerato alla stampa ogni notizia sulla famiglia reale, pur di non essere lei messa “al cappio”. Harry nel libro la descrive come una donna “cattiva” e “pericolosa”. Alla fine però Camilla ha ottenuto la sua vittoria: il 6 maggio farà la sua marcia trionfale verso l’incoronazione alla faccia di tutto quello che è stato. Anche delle accuse che per tanto tempo l’hanno additata come la causa del fallimento del matrimonio di Carlo e Diana. Memorabili le parole di Lady D : “matrimonio affollato..”

Ma Camilla non è vista da tutti così. Lady Lansdowne la descrive come una donna con un senso straordinario del dovere, molto legata alla famiglia e con una visione moderna: ha infatti voluto anche i suoi nipoti all’incoronazione, cosa che non era mai successo con Elisabetta, dalla quale però ha preso il soprannome più duro: “The boss”. Carlo non sa stare senza di lei, e lei riesce a stargli accanto, ma con destrezza, leggermente dietro.