Royal Family

Chi è la donna più influente del 2023? La risposta non piacerà a molti

Chi è stata nominata la donna più influente del 2023? Probabilmente la risposta non piacerà a tutti, ma la classifica parla piuttosto chiaro.

Come ogni anno, l’Indipendent stila la lista delle donne più influenti. Con trepidante attesa, è arrivato questo momento che tanti aspettavano e il primo posto ha stupito moltissime persone.

La donna più influente del 2023La donna più influente del 2023
Ecco chi è la donna più influente del 2023 (Instagram) newsby.it

Nella lista che è stata stilata ci sono nomi come Kate Middleton, JK Rowling – la scrittrice di Harry Potter – Madonna, Stella McCartney e tanti altri nomi che sono noti al pubblico. A conquistare i primi quindici posti della classifica, però, sono delle donne completamente differenti. Al quindicesimo ad esempio troviamo Tracy Emin, che ha portato l’attenzione del grande pubblico sulla sensibilizzazione del cancro dopo averne affrontato uno alla vescica.

Al quattordicesimo posto Karen Blackett OBE, che ha più di 25 anni di esperienza nel mondo della comunicazione d marketing. Una donna che si è affermata in un mondo di uomini. Al tredicesimo troviamo Jordan Gray, che si è spogliata in diretta TV per poter celebrare i diritti di tutti coloro che sono transgender.

Regina Camilla: è lei la donna più influente del 2023

Al dodicesimo posto invece troviamo Meghan Markle, che oramai da tanti anni si batte per i diritti delle donne. Di recente, si è ufficialmente dichiarata femminista. E Meghan non è l’unica donna della famiglia reale che è stata scelta in questa classifica. Infatti, a guadagnare il primo posto, è stata la futura Regina Camilla.

Ecco chi è la donna più influente del 2023: la regina Camilla (Instagram) newsby.it

Camilla è entrata a far parte della famiglia reale in modo ufficiale durante i primi anni nel 2000, ma la verità è che era nella vita di Carlo già da moltissimo tempo, praticamente dagli anni settanta. Infatti, è stata il primo vero amore del futuro Re d’Inghilterra. Carlo pensava di non poter mai stare davvero con lei perché, durante i primi anni, entrambe le famiglie misero i bastoni tra le ruote per impedire loro di continuare ad amarsi. Invece Carlo e Camilla continuarono a farlo segretamente, anche durante i loro corrispettivi matrimoni.

Poi, dopo la morte di Lady Diana, le cose sono completamente cambiate e dopo pochi anni da questa terribile tragedia, Carlo è convolato a nozze con l’unica donna che lui abbia mai amato veramente. E ora Camilla si sta preparando a diventare regina al suo fianco, tra poche settimane. Nell’attesa, Camilla è diventata già la donna più influente del 2023, forse proprio perché da quest’anno il mondo avrà una nuova regina.

Antonella Panza

Recent Posts

L’India attacca il Pakistan, missili e bombe contro il Punjab pakistano e il Kashmir causano già decine di morti e feriti

Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…

2 giorni ago

Germania, Merz eletto cancelliere al secondo turno con 325 voti a favore

Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…

3 giorni ago

Lanciata la Certificazione “Struttura Sanitaria Sicura”: un passo avanti nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza

https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…

4 giorni ago

Trump vestito da Papa: l’immagine che spopola sui social, anche sui profili ufficiali della Casa Bianca

Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…

6 giorni ago

Primo maggio, la premier Meloni: “Creati oltre un milione di posti di lavoro, è uno dei pilastri del governo”

La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…

1 settimana ago

Trump critica Biden per il rallentamento economico, definendolo un’eredità della sua amministrazione

Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…

1 settimana ago