Charlotte Casiraghi punta tutto sul denim: la reale monegasca sfoggia un look coordinato di jeans da 10 e lode, confermandosi un’ispirazione di stile. Anche con questo outfit casual è una diva.
Ancora una volta Charlotte Casiraghi si conferma un’icona di stile. La figlia di Carolina di Monaco ha fatto battere i cuori con un look da urlo in cui è protagonista il denim. Questa volta la reale ha puntato tutto sul jeans che ha tappezzato il suo outfit da sogno, capace di far battere i cuori a livello globale.

36 anni, Charlotte Casiraghi è famosa per la sua bellezza regale, ereditata dalla nonna Grace Kelly, nonché per il suo gusto per la moda: da anni è testimonial di Chanel. I suoi look finiscono sempre al centro dei riflettori, al pari di quelli delle colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna.
Oltre che per i suoi abbinamenti sempre divini, di recente la reale monegasca è nel mirino del gossip per una dolce notizia: è incinta del terzo figlio. Sposata con Dimitri Rassam, la coppia lo scorso anno ha affrontato un periodo di crisi, tanto che era perfino nell’aria l’ipotesi del divorzio. Poi a fine del 2022 i due hanno annunciato la bella novità, per la gioia della famiglia reale. Malgrado la felicità per l’arrivo di un royal baby, Carolina Monaco secondo alcune indiscrezioni sarebbe comunque molto preoccupata viste le difficoltà tra la figlia e il produttore cinematografico.
Charlotte Casiraghi: il look total denim è un’ispirazione di stile
Il look total jeans di Charlotte Casiraghi è una perfetta ispirazione da copiare per passare una primavera al passo della stile.

Sfoggiato nell’ambito della presentazione della linea di Chanel Cruise 2023 Collection, tenutasi a Monte Carlo, il look è un completo coordinato composto da un pantalone in denim a vita alta effetto trapuntato e da una giacca corta, impreziosita dal colletto e da delle maniche a tre quarti un po’ bombate. La reale ha completato l’outfit con una mini bag super chic realizzata sempre in denim trapuntato nonché un paio di tacchi neri a punta. Infine per illuminare il tutto una serie di collane preziose dominate da perle e da un ciondolo che raffigura l’iconico marchio di Coco Chanel, composto da due c incrociate.
Pur essendo di stampo casual, con questo look firmato Chanel la reale sembra una diva, dimostrando quanto si possa essere glamour non per forza indossando abiti principeschi. Seguendo il mantra meno ma meglio, la figlia di Carolina di Monaco con pochi pezzi basici ha dato vita a un look indimenticabile.