Charlotte Casiraghi si presenta così in pubblico ma non convince: pioggia di critiche per lei

Charlotte Casiraghi non è piaciuta
Piovono critiche per Charlotte Casiraghi-Newsby.it
newsby Virginia Grozio17 Febbraio 2023

Charlotte Casiraghi è finita nel mirino con un retroscena inaspettato. In pubblico si presenta così, ma non convince per nulla: scoppia la bufera, tripudio di critiche per la primogenita di Carolina di Monaco.

Considerata tra le reali più eleganti in assoluto, Charlotte Casiraghi nelle ultime settimane è al centro delle cronache rosa. In particolare a scatenare il gossip la sua dolce attesa: la figlia di Carolina di Monaco aspetta il terzo figlio, novità che ha fatto il giro del mondo.

Charlotte Casiraghi non è piaciuta
Piovono critiche per Charlotte Casiraghi-Newsby.it

36 anni, la nipote di Grace Kelly è sposata dal 2019 con il produttore cinematografico Dimitri Rassan con cui ha avuto il figlio Balthazar, che ben presto avrà un nuovo fratellino. In passato Charlotte ha dato alla luce il primogenito Raphaël, nato dall’amore con l’attore e comico francese Gad Elmaleh, con cui ha avuto un relazione durata sei anni.

L’affascinante Charlotte, nota anche per il suo percorso accademico focalizzato sulla filosofia, si è poi legata a Dimitri, al fianco del quale ha ritrovato il sorriso. Tuttavia dallo scorso anno i due sembrano non aver avuto pace, arrivando – secondo i rumors – a un passo dall’addio. Ma tutto si è poi ribaltato con l’annuncio della dolce attesa. Gravidanza molto discussa che non ha trovato l’approvazione di tutti.

Charlotte Casiraghi, la scelta non convince: tripudio di critiche

Nella sua ultima apparizioni pubblica Charlotte Casiraghi non ha convinto molti. Durante la messa in onda del docu-film “Les gardiennes de la planète”, la 36enne si è mostrata con un pregiato cappotto firmato Chanel, Maison di cui è testimonial.

Carlotte Casiraghi: la scelta non convince, pioggia di critiche
Carlotte Casiraghi (Instagram @dailycharlottecasiraghi) – Newsby.it

Pur essendo molto raffinato, tuttavia è stato criticato per il fatto che è un modello troppo over, nascondendo completamente il pancino in crescita. Ad alcuni è parso come se la Casiraghi lo abbia scelto proprio con questo scopo.

D’altronde la sua terza gravidanza è molto discussa e non è stata accolta da tutti nel migliore dei modi. Sembra che in particolare Carolina di Monaco sia molto preoccupata per la situazione della figlia: malgrado sia felice della new entry a Palazzo, non riesce a essere serena per Charlotte visto il suo rapporto teso con il marito. Quest’ultimo di recente si è dovuto assentare per diverso tempo per il lancio di una nuova pellicola, lasciando così sola la 36enne.

Se per alcuni la Casiraghi vorrebbe nascondere il pancione per via delle problematiche legate alla dolce attesa, per altri lo farebbe per tutelare la sua privacy, nell’obiettivo di tenersi alla larga dal gossip. C’è poi l’ipotesi che tema di ingrassare troppo e che non desideri mostrare le sue curve: secondo alcune indiscrezioni starebbe seguendo una dieta ferrea.