Charlotte Casiraghi, malata: preoccupazione a Palazzo Grimaldi | Ecco come sta

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi
newsby Rossana Muraca3 Maggio 2022


Charlotte Casiraghi, la secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto II. Bellissima come la nonna Grace Kelly, è Musa di Gucci ed è una  tra le donne più eleganti del suo tempo. Ultimamente sarebbe meno presente alle uscite pubbliche di famiglia. I rumors dicono che sia malata. 

C’è aria di tragedia nel Principato di Monaco, dopo la malattia di Charlene di Monaco, moglie del Principe Alberto, sembrerebbe che a soffrire di un grave disturbo di salute sia proprio la bellissima, figlia di Carolina, Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi per Chanel
Charlotte Casiraghi per Chanel

Charlotte Casiraghi ha 35 anni e due figli, è sposata dal 2019 col produttore cinematografico libanese-francese Dimitri Rassam e pare che nell’ultimo periodo stia vivendo un periodo di crisi con il marito. Dalla bellezza incantevole, testimonial di Chanel,  è considerata una delle donne più eleganti al mondo. La sua vita non fu per niente semplice, all’età di quattro anni, rimase orfana di padre, Stefano Casiraghi, morì in un incidente in offshore.

Laureata in filosofia, Charlotte ha una grande passione, quella per l’equitazione ma è anche giornalista e direttrice di riviste.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale nel si è fidanzata con l’umorista marocchino Gad Elmaleh; la coppia ha un figlio, Raphaël; la relazione tra i due è terminata nell’estate del 2015. Il 25 marzo 2018 ha ufficializzato il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet ed il 23 ottobre 2018 è nato a Montecarlo il loro primo figlio, Balthazar.

La coppia, come si vocifera da un po’ sta attraversando un  periodo di forte crisi, c’è chi dice che i due vivrebbero già separati.

La malattia di Charlotte

Sarà forse la gelosia del marito ad averla destabilizzata ma Charlotte Casiraghi, sta attraversando un momento di crisi, un pò come è accaduto anche alla zia acquisita Charlene di Monaco ma anche a sua nonna la splendida Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi con la madre Carolina
Charlotte Casiraghi con la madre Carolina

La stampa dipingerebbe la bellissima icona di stile della famiglia monegasca come malata di depressione. Sembrerebbe infatti che Charlotte avrebbe dato forfait a numerosi impegni pubblici, diminuendo le molte uscite, anche un pò come sta facendo la regina Elisabetta in queste ore. La donna avrebbe sofferto di depressione post- partum con entrambi figli. La rinuncia alla carriera per amore della famiglia l’avrebbe chiusa in un silenzio preoccupante.

Ed ora lo spettro della malattia sarebbe tornato, a tal punto come nel caso di Charlene, di farle avere paura di tutto.  Questi gli ultimi rumors su Charlotte Casiraghi che aleggiano sul palazzo reale di Montecarlo, anche se – ovviamente – manca l’ufficialità.