Charlotte Casiraghi, il look in rosa la tradisce: la foto sbanca i social, si vede tutto

Charlotte Casiraghi - (Instagram @charlottecasiraghi) - Newsby.it
Charlotte Casiraghi è finita al centro delle cronache rosa per un look, molto bon ton. Ma non è tanto l’outfit in sé a catalizzare il gossip, bensì un dettaglio clamoroso che mostra tutto.
36 anni, principessa dal fascino senza tempo, icona di stile. Charlotte Casiraghi è una delle reali più amate in assoluto, adorata sia per la sua bellezza, sia per il suo gusto in fatto di moda. I suoi look sono molto apprezzati, tanto da ispirare a livello globale.

Regina del bon ton, questa volta la figlia di Carolina di Monaco è finita nel mirino per l’ennesima volta per un outfit. Quello che colpisce è in particolare come mostri un dettaglio che ha scatenato il gossip in tutto il mondo.
Sui toni del rosa, si tratta di un completo pantalone e giacca in tweed, tessuto del momento, firmato niente meno che da Chanel, Maison di cui la reale è testimonial da tempo. Spesso è vestita da questa storica firma della moda e non manca alle sue sfilate: d’altronde la Casiraghi ha una grande passione per l’universo fashion. Passione declinata in un gusto principesco, ereditato dalla nonna Grace Kelly considerata da sempre un’icona di stile senza tempo. Al pari di Kate Middleton e Letizia di Spagna, i look della reale sono sempre da 10 e lode. Anche l’ultimo rosa è incredibile, non solo per il suo stile.
Charlotte Casiraghi, tradita dal look rosa: il dettaglio scatena il gossip
Alla recente sfilata haute couture di Chanel non poteva di certo mancare Charlotte Casiraghi, volto del marchio da molto tempo. Proprio nell’ambito di questa occasione ha sfoggiato il look rosa che l’ha tradita. Dall’oufit è impossibile non notare un dettaglio su tutti: il pancione in crescita. In particolare i bottoni della giacca sembrano facciano fatica a restare chiusi, mostrando al mondo come la Casiraghi sia in dolce attesa. Le forme della reale sono più sinuose, svelando come stia andando avanti nella gravidanza. Secondo le indiscrezioni dovrebbe essere al secondo trimestre.

Nonostante la bella novità, la principessa non sembra essere così serena e tanto meno Carolina di Monaco, tra poco di nuovo nonna. Il problema sarebbe la crisi coniugale della Casiraghi con il marito, il produttore Dimitri Rassam, che l’anno scorso aveva scatenato una fuga di notizie, tanto che si era perfino parlato di divorzio. Se i problemi tra i due sembrano essere rientrati, secondo alcune voci comunque ci sarebbe ancora preoccupazione per il loro matrimonio, minando così il gioioso momento che vede Charlotte diventare madre per la terza volta.