Charlene di Monaco scatti d’ira, Alberto terrorizzato, fermata dalle cameriere

Newsby Angela Marrelli 5 Novembre 2022

Per Charlene di Monaco il peggio ormai è passato. La principessa finalmente può stare da sola con i figli, cosa che fino a poco tempo fa le era stato proibito a causa di alcuni suoi scatti d’ira dovuti alla malattia che la colpì circa un paio di anni fa. 

L’anno scorso di questi tempi usciva la notizia che la moglie di Alberto di Monaco, Charlene, poteva finalmente tornare a casa dopo aver passato parecchi mesi a Johannesburg, lontana da suo marito e dai suoi gemelli a causa di un’infezione alla gola all’orecchio, così grave da costringerla a sottoporsi a delle cure. Appena tornata a Montecarlo però, non si riunì alla sua famiglia, ma fu mandata in una clinica svizzera per iniziare la riabilitazione.

Charlene non era al massimo della salute. Apparve piuttosto provata, non solo nel fisico ma anche nella mente, tanto che i giornali scrivevano che non poteva andare avanti da sola, senza il supporto dei medici e degli specialisti. Poi a maggio scorso, la principessa comincia ad apparire agli eventi pubblici e da allora più passa il tempo più sembra riprendersi, tanto che può gestire da sola anche Jacques e Gabriella. Ma cosa è accaduto durante quel periodo tanto buio?

Gli scatti d’ira di Cherlene di Monaco che spaventarono anche il principe Alberto

La principessa di Monaco ha attraversato un periodo davvero difficile. A quanto pare persino suo marito Alberto ha vissuto attimi di terrore a causa del suo comportamento. C’è un aneddoto che racconta un momento raccapricciante in cui Charlene in uno scatto d’ira, afferrando violentemente le forbici, con gesti agitati si tagliò i capelli ferendosi anche sul viso. Le cameriere intervennero immediatamente per fermarla, salvandola da conseguenze più gravi.

Oggi le cose sembrano molto diverse. Le terapie a cui si sta sottoponendo Charlene stanno dando i loro frutti e la donna non è più vittima di questi attacchi improvvisi. L’ex sportiva appare più calma e tranquilla e stravede per i suoi figli, che sono la sua priorità. I progressi che ha fatto negli ultimi mesi le hanno permesso di riprendere a tempo pieno il suo ruolo di mamma, tanto da voler ridurre i suoi impegni pubblici per passare più tempo con loro. Ecco perché non accompagna più di tanto il marito nei suoi viaggi all’estero.

Nonostante non stia apparendo molto in pubblico Charlene di Monaco adesso sta vivendo un periodo sereno. Come si nota dal suo ultimo post su Instagram, uno scatto in cui mostra i suoi bambini vestiti da Halloween. “Happy Halloween” con una piccola zucca arancione è la didascalia che accompagna l’immagine. Charlene come tante altre mamme ha voluto immortalare i suoi pargoletti nei costumi più spaventosi dell’anno. È probabile che la principessa si mostrerà in pubblico il 19 novembre, giorno della Festa Nazionale di Montecarlo.

Impostazioni privacy