Camilla Parker Bowles definita più bella di Lady D da giovane | Foto

Camilla Parker - Newsby.it
Tutti conoscono la lunga diatriba suscitata da Carlo d’Inghilterra per le due donne che ha avuto vicino, cioè Camilla Parker Bowles e Lady Diana. Tutti si sono spesi nei confronti della seconda senza sapere però che la prima era bellissima da giovane.

Tra le due c’erano 14 anni di differenza anche se la prima è ancora viva mentre la seconda se n’è tragicamente andata in un incidente stradale nel 1997. Il pubblico ha sempre combattuto di fronte alla bellezza della seconda senza considerare però che era molto più giovane della sua “rivale”.
Il cuore di Carlo si è diviso perché prima è stato con una e poi con l’altra anche se in molti hanno sempre sospettato che il suo amore più grande fosse stato sempre quello per Camilla. Fatto sta che nei confronti di quest’ultima ne sono state dette di tutti i colori, anche perché la morte misteriosa di Lady Diana ha portato il pubblico a schierarsi a priori nei suoi confronti, tirando fuori anche delle cattiverie non di poco conto nei confronti di Camilla.
La verità è però un’altra perché Camilla oggi ha sicuramente sul suo corpo i segni degli anni che passano, ma quando era giovane è stata prima una bellissima ragazza e poi una splendida donna. Fatto sta che il pubblico anche di fronte all’evidenza delle foto non vuole ammettere questo particolare e rimane piuttosto indispettito anche quando si fa solo questo semplice paragone.

Lady Diana o Camilla? La domanda viaggia nel tempo
La domanda sulla scelta tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles purtroppo continuerà per sempre e molto chiaramente lo schieramento del pubblico sarà tutto dalla parte della prima. Questo perché la sua tragica morte ha rafforzato la sua immagine, rendendola una di quelle dive eterne che non invecchiano, che rimangono sempre giovani. Lady D morì tragicamente a 36 anni, fu molto sfortunata a lasciare il mondo nel pieno della sua giovinezza, mentre Camilla oggi ne ha 75 e ne aveva già 50 quando dipartì l’ex moglie di Carlo.

A guardare però delle foto che provengono dal passato ci rendiamo subito conto che anche Camilla da giovane era molto bella, una bellezza semplice ma da far girare la testa. E il pubblico ha sempre dimostrato nei suoi confronti un grandissimo rispetto ma anche quel senso di dispiacere che la collegherà per tutta la sua vita alla morte di una delle principesse più belle di sempre.