“Forza Italia è una forza seria, credibile, affidabile, responsabile, che aggrega e aggregherà, determinante per la vittoria del centrodestra e ora l’obiettivo è superare il 10% alle elezioni europee. Siamo un riferimento, gli italiani cercano una forza come la nostra e noi siamo qui pronti a lavorare”. Lo ha detto Antonio Tajani, vicepremier e segretario di FI, commentando l’esito delle Regionali in Abruzzo. A chi gli domandava se c’è stato un travaso di voti dalla Lega a FI ha risposto: “Non lo so, noi non lavoriamo contro gli altri, lavoriamo per raggiungere il maggior numero di consensi”.
Tajani ha poi commentato un’affermazione di Paolo Barelli relativa alla sua candidatura alle europee. “Che i miei compagni di partito lo chiedano è un fatto noto. Vedremo cosa sarà utile per Fi. Se sarà utile lo farò, ne parlerò con Matteo e Giorgia (Salvini e Meloni ndr), perché una scelta di questo tipo credo debba essere finalizzata a rafforzare la coalizione. Non mi spaventa il confronto elettorale, ho già fatto cinque campagne elettorali per le europee”.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…