Superbonus, Foti: “Incide in modo pesante sul bilancio”

Il capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri afferma: "Questo governo non ha fatto nulla contro l'aumento dei prezzi della benzina, dei mutui e del caro libri"

Foto | Alanews - Newsby.it
Newsby Redazione 5 Settembre 2023

Tommaso Foti commenta i temi caldi della giornata: “Ripartiamo da buone prospettive, la manovra è la priorità principale”. Del superbonus dice: “Credo che incida pesantemente in modo negativo occorre farsene carico nei limiti delle possibilità di bilancio. Il programma elettorale dura cinque anni, anche se qui si è abituati a governi da 5 mesi. Quanto allo sbarramento del 3% non mi pare sia un argomento affrontato a livello parlamentare”. Su Brandizzo credo vi sia la necessità di riflessione in ordine all’accaduto perché evidentemente la procedura non trova riscontro nel passaggio da normativo a pratico“, conclude.

Superbonus, Silvestri: “Basta alibi, Giorgetti riferisca in aula e non ai convegni”

Il capogruppo alla Camera del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri afferma: “Questo governo non ha fatto nulla contro l’aumento dei prezzi della benzina, dei mutui e del caro libri. Il pil aumenta e loro se la prendono con il superbonus, adesso basta scuse e si mettano a lavorare. Ci aspettiamo serietà e la smettano di trovare alibi e si prendessero la loro responsabilità. Giorgetti? Lo abbiamo chiamato 5 volte in parlamento e non è mai venuto, non utilizzi i convegni per parlare di effetti disastrosi ma venga in aula parlamentare senza andare a caccia di colpevoli per i loro fallimenti. Manovra? Hanno già messo le mani avanti, commenteremo quando sarà pronto l’impianto e poi renderemo note le nostre proposte. Brandizzo è una tragedia, va affrontato in modo serio, non siamo contrari ai funerali di stato“.

Impostazioni privacy