[scJWP IdVideo=”8LXqzPSJ-Waf8YzTy”]
“Siamo al Governo per costruire e lavorare per tagliare le tasse non per bloccare il Paese“, lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini all’assemblea di Coldiretti a palazzo Rospigliosi. “La Lega ha un modo completamente opposto di lavorare rispetto alla Cgil, qualcuno blocca e dice no noi siamo al lavoro in Parlamento per tagliare le tasse a tutti i lavoratori. Nessuno resterà indietro, nemmeno i lavoratori autonomi, io rispetto chi esprime il diritto di manifestare ma non è la mia scelta. Per la prima volta anche i pensionati avranno una pensione più alta, nessuna categoria è stata esclusa dalla manovra. Apriamo un confronto interessante sul tagliare i fondi del reddito di cittadinanza e redistribuirlo in legge di bilancio, dire no a prescindere non ha senso” lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini all’assemblea di Coldiretti a palazzo Rospigliosi.
[scJWP IdVideo=”ByUcLUlC-Waf8YzTy”]
“E’ moralmente scorretto licenziare i lavoratori in tronco su whatsapp. Ma non è scioperando il 16 dicembre che si risolve il problema, tagliando le tasse sì“, ha detto il leader della Lega. “Convocherò i miei colleghi e segretari di partito per confrontarci sulle elezioni per il Quirinale non appena avremo approvato la legge di bilancio a fine dicembre“. Lo ha detto, a margine dell’assemblea Coldiretti presso palazzo Rospigliosi, il leader della Lega Matteo Salvini.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…