[scJWP IdVideo=”Qd6Vncek-Waf8YzTy”]
Matteo Salvini, il leader della Lega, ha commentato quanto è avvenuto ieri durante la manifestazioni contro il Green Pass organizzate in 12 città. Nel corso delle fiaccolate non sono mancati cori e slogan contro Mario Draghi, il presidente del Consiglio, e i giornalisti. “Sono contro ogni genere di violenza, fisica e verbale. C’erano in piazza medici, avvocati e studenti“, ha dichiarato Salvini. Ha poi sottolineato che ufficialmente la Lega non ha organizzato nulla.
[scJWP IdVideo=”TL5spSTn-Waf8YzTy”]
Matteo Salvini ha anche parlato della riforma della giustizia. “Stiamo lavorando perché passi questa riforma della giustizia e i referendum su cui stiamo lavorando sono una garanzia per i cittadini. È importante che il parlamento approvi la riforma del processo penale“, ha spiegato Salvini. “Come Lega abbiamo chiesto di aggiungere i reati di violenza sessuale e traffico di droga. Sto facendo opera di mediazione tra i partiti. Vediamo di chiuderla entro oggi. Il Movimento 5 Stelle? Ha presentato centinaia di emendamenti“, ha aggiunto Salvini. “Spero che tutti capiscano che l’Italia ha bisogno di riforme. Anche noi ogni tanto diamo il consenso a progetti che non condividiamo al 100%, ma siamo in un momento di emergenza e bisogna comportarsi di conseguenza. Spero che i cinquestelle non la tirino lunga per giorni o settimane“, ha concluso Salvini.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…