[scJWP IdVideo=”o64hhlsh-Waf8YzTy”]
Prima di entrare in Senato per partecipare alla conferenza stampa sul referendum sulla giustizia, Matteo Salvini, il leader della Lega, ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Manca una settimana, dal 2 luglio tutti gli italiani potranno firmare i sei referendum per una giustizia al servizio dei cittadini e non di qualche casta. Quesiti che cercano di fare velocemente quello che il Parlamento non è riuscito a fare in un decennio. Io ho fiducia negli italiani, la giustizia entra in casa di milioni di persone e sono convinto che ci saranno le file nei comuni e nei gazebo. Non vedo l’ora che arrivi il 2 luglio“, ha spiegato Salvini.
Salvini ha parlato anche del Ddl Zan: “È incredibile come, quando arriva da parte della chiesa un qualcosa di sinistra sono tutti contenti, mentre se arriva qualcosa vicino alla destra è un’ingerenza. Mi dispiace per Pd e M5s. Dobbiamo punire discriminazioni e abusi, perché il diritto all’amore è di tutti. Bisogna però tenere fuori dalla competizione partitica i bambini, le scuole. Non vanno inventati nuovi reati di opinione, che in questo momento non servono. Io ho dato la mia disponibilità a Letta, il silenzio che arriva dal Pd è assordante. Aspetto una risposta da parte del segretario”, ha concluso Salvini.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…