[scJWP IdVideo=”4c6Ayi2w-Waf8YzTy”]
“Io rispetto i pareri di tutti, siamo nel 2021 e penso che dopo al Covid gli italiani chiedono alla politica efficienza. Se parliamo con una voce sola in Italia e in Europa, sarà un bene per Draghi, per il governo e per gli italiani. Nessuna fusione, quindi. In Europa i tre gruppi di centrodestra sono separati, se si unissero in uno diventerebbe il più forte nel consiglio europeo”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’assemblea di Federcuochi che si sta tenendo a Palazzo Le Naiadi di piazza della Repubblica a Roma. “Non c’è alcuna parte giogettiana. Ieri ho fatto una riunione con i ministri, viceministri e sottosegretari, e sono tutti serenamente d’accordo”, ha continuato evidenziando come nella Lega tutti siano favorevoli alla federazione. Sulle Comunali: “Michetti? L’ho conosciuto come ho conosciuto la Matone e mi hanno fatto una buona impressione. Non ho candidati miei ma vorrei far vincere a Roma“.
[scJWP IdVideo=”lJFHOJVa-Waf8YzTy”]
“Io ultrà di Draghi? Io sono concreto come lo è Draghi. Ieri abbiamo parlato di Italia del futuro e siamo d’accordo per il 99%. Io sono un ultrà degli italiani“. Parlando del Copasir, Salvini ha aggiunto: “Noi ci siamo dimessi e continueremo con la nostra posizione. Noi a differenza di altri quando diamo le dimissioni le manteniamo. Riteniamo che questo organismo non sia composto come la legge vorrebbe”.
[scJWP IdVideo=”a7abKJUk-Waf8YzTy”]
“Sono felice di aver restituito il lavoro, la libertà e il sorriso a tanti operatori della ristorazione. Sono contento di aver dato il mio contributo alle riaperture perché il made in Italy non è solo salute e ricchezza, ma è lavoro. Ringrazio tutti quelli che lavorano nel mondo della ristorazione perché hanno tenuto duro. Ora lavoreremo per portare piatti e prodotti italiani nelle scuole, nei treni e negli aerei, perché un po’ di san patriottismo anche nel cibo male non fa“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’assemblea di Federcuochi che si sta tenendo a Palazzo Le Naiadi di piazza della Repubblica a Roma.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…