[scJWP IdVideo=”ATydisgn-Waf8YzTy”]
Questa mattina la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il Vicesindaco, Luca Bergamo, con la Presidente della Commissione cultura, Eleonora Guadagno, hanno presentato in Campidoglio il palinsesto culturale che la Capitale mette in campo dopo i mesi di lockdown: “Romarama, l’arte che muove la città”. Romarama è un progetto che rientra nella Fase 3 della Capitale e permette di scoprire eventi e attività, dall’estate, all’inverno. L’idea nasce da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale.
“Questa estate restate a Roma con fiducia. Ci sono tanti eventi, torneremo a guardarci negli occhi“, il commento della sindaca. Il nome “Romarama” è “frutto di una scelta molto ragionata. Un neologismo di Chiara Fazi, illustratrice. Vogliamo aprire l’offerta a una visione“, spiega ancora Raggi.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…