Il leader di Italia Viva Matteo Renzi è arrivato a Firenze alla festa regionale del partito. Renzi: “Vorrei chiedere a Schlein se mi invita alla Festa dell’Unità a Ravenna, hanno invitato tutti tranne me. A lei chiedo di invitarmi e facciamo un dibattito sul Jobs Act. Se non vuole che venga io a Ravenna, allora invitiamola noi a Santa Severa la settimana dopo. Proporre il referendum sul Jobs Act significa smentire ciò che è il Pd, è scandaloso questo modo di fare politica. E’ una legge che avete votato e difeso voi, portato nelle fabbriche. Caro Pd, vi siete dimenticati della vostra storia“, le sue parole.
Il leader di Italia Viva ha quindi aggiunto: “C’è un Governo che non sta governando e un’opposizione che non fa la sua parte. In questo quadro noi facciamo il centro. Poi rispetto ai gruppi, lo vedremo nelle prossime settimane. Alla manovra mancano 30 miliardi e non hanno nemmeno gli occhi per piangere. Invece di fare giratine show, si concentrino su qualcosa, abbassino le tasse“.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…