Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha aperto il suo intervento dal palco dell’annuale raduno di Pontida omaggiando l’ex segretario del Carroccio, governatore lombardo e ministro, Roberto Maroni, e l’ex premier Silvio Berlusconi, recentemente scomparsi. “Non era un uomo della Lega, ma onore e affetto per il grande amico Silvio“, ha detto Salvini. Dalla folla sul pratone sono scattati applausi e cori.
Marine Le Pen ha colto l’invito del leader del Carroccio Matteo Salvini ed è giunta al raduno annuale della Lega sul “sacro” prato della cittadina bergamasca: “Questa città simboleggia la resistenza alle influenze esterne, credo che il parallelo con quello che vedremo in Europa non sia esagerato“, le parole della presidente del Rassemblement National. Un’ovazione della folla al grido di “Marine Le Pen” ha accolto il suo arrivo sul placo di Pontida. Insieme a lei il segretario leghista, Matteo Salvini, che l’ha accolta con le seguenti parole: “È un’alleata, ma soprattutto un’amica nei momenti di vittoria e difficoltà e non abbiamo mai cambiato opinione“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…