[scJWP IdVideo=”WXpgyN6B-Waf8YzTy”]
Primo “giorno di scuola” per la neodeputata pentastellata, Chiara Appendino, entrando alla Camera dei Deputati per la registrazione. L’ex sindaca di Torino si è detta emozionata: “Sono emozionata perché è un grandissimo onore ed è una grande responsabilità essere qui“, le sue parole.
E ancora: “Gli elettori ci hanno dato un mandato molto chiaro che è quello di stare vicino a chi è maggiormente in difficoltà, quindi difendere alcuni strumenti come il Superbonus e il reddito di cittadinanza. Ma soprattutto, oggi, lavoreremo sul caro bollette, quindi risorse fresche come ha fatto il presidente Conte durante la pandemia da destinare a famiglie e imprese“, ha continuato rispondendo alla domanda su quale sarà la sua prima proposta da deputata.
Una chiosa finale sulla sua collocazione all’interno della Camera: “In quale commissione spero di entrare? Vedremo, non abbiamo ancora discusso di nulla. Siamo un bel gruppo decideremo assieme“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…