Si è concluso l’incontro tra il fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, i parlamentari pentastellati e il presidente Giuseppe Conte, presso la sede di Via Campo Marzio. “Abbiamo un processo venerdì con tutta la stampa quindi non posso fare interviste. Come facciamo a collaborare se io sono parte lesa e voi, tutti i giornali, siete parte civile in un processo?“, ha osservato Grillo ai nostri microfoni. Si è però sbottonato un pochino, rivelando che “ci saranno novità. Parlamentari fantastici, finalmente abbiamo gente coesa e interessante“.
All’incontro hanno partecipato anche il capogruppo al Senato Stefano Patuanelli e quello alla Camera Francesco Silvestri, che ha affermato: “Abbiamo parlato di tante tematiche, del futuro rispetto alle proiezioni politiche che può avere ancora il Movimento 5 Stelle e al contributo che può dare al Paese. Non abbiamo parlato di amministrative o voti. Si è parlato di temi: transizione ecologica, digitalizzazione, intelligenza artificiale, creare posti di lavoro, energia, un piano industriale per il Paese“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…