[scJWP IdVideo=”Qegxtxno-Waf8YzTy”]
A margine dell’assemblea di Anaci, l’associazione degli amministratori di condominio, Giuseppe Sala ha parlato delle prossime elezioni amministrative. In particolare si è soffermato sui cambiamenti che vorrebbe portare nel prossimo mandato in caso di rielezione. “È necessario fare uno svecchiamento in giunta perché a Milano c’è una classe politica giovane e molto preparata, molto motivata a cui va dato spazio. Poi c’è un secondo punto: se vincerò sarà l’ultimo mandato; quindi, mi sentirò tra le missioni quella che il centrosinistra non arrivi impreparato“, ha spiegato il sindaco di Milano. “Credo che serva ringiovanire anche da questo punto di vista, dare opportunità a nuovi protagonisti, trovare la formula per preparare il dopo, ma intanto iniziamo a vincere che non è scontato“, ha aggiunto Sala.
[scJWP IdVideo=”Cpscooyw-Waf8YzTy”]
Sala ha espresso anche il suo punto di vista nei confronti dei cortei organizzati da chi è contrario al Green Pass. “Io non credo che serva cercare il muro contro muro. Il diritto di manifestare c’è! È chiaro però che se si siedono sulla carreggiata stradale è grave. La questura ha fatto parecchie denunce. Dopodiché speriamo che nel giro di qualche mese, anche grazie all’immunità di gregge, il tema si sgonfi“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…