“L’Italia può contare sull’Ue. I trafficanti sono spietati e bugiardi facendo milioni e milioni sulle persone attraendole in trappola e facendo loro rischiare la vita, questo è il motivo per cui dobbiamo usare il pugno duro“. Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen punti al termine della visita a Lampedusa.
“Il problema dei migranti viene gestito dal governo con lo stile dell’asilo mariuccia. Salvini decide di chiamare Le Pen: ci vuole del talento a cercare gli unici che non vogliono fare accordi con noi. A quel punto Meloni che fa? Chiama Ursula von del Leyen a Lampedusa nello stesso orario in cui Le Pen parla a Pontida. L’obiettivo non è risolvere il problema ma aprire la campagna elettorale per le europee con quantità industriali di populismo“, ha detto Matteo Renzi, leader di Iv.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…