“Durante la discussione parlamentare con +Europa abbiamo presentato una relazione di minoranza dove avvertivamo che le norme sarebbero state in contrasto con la direttiva europea. Il Governo si ritrova a fare le crociate urlando alla magistratura politicizzata quando non c’è nulla di tutto questo. C’è solo incapacità a scrivere le leggi. Le accuse alla magistrature richiamano quello che è avvenuto nell’Europa dell’Est. Lo scontro con la magistratura già c’è nel momento in cui il Governo attacca frontalmente un magistrato.” Ha dichiarato il segretario di +Europa Riccardo Magi fuori da Montecitorio.
“Come ha scritto Meloni c’è una parte d’Italia, sinistra e alcuni magistrati, al lavoro per un’immigrazione senza controlli e fuori da ogni regola. Ci impegneremo ulteriormente per la difesa dei confini e la lotta ai trafficanti. Le leggi le fa il parlamento e i magistrati sono soggetti alla leggi, non abbiamo il lusso di avere una Corte Costituzionale in ogni tribunale.” Ha dichiarato Lucio Malan fuori dal Senato.
“Il Governo dovrebbe rispettare le sentenze e mettere in campo una politica del fenomeno migratorio in grado di trasformarlo in un’opportunità. In alcuni territori serve forza lavoro e competenza che non abbiamo. Le alleanze cercate in questo momento in Europa non aiutano. Le dichiarazioni di Roccella? Natalità e immigrazioni sono concetti integrati ma diversi. Noi ci aspettiamo che nella prossima legge di bilancio il Governo attui la riforma che era nel programma e il Family Act.” Ha dichiarato la deputata del gruppo Azione-IV Elena Bonetti fuori da Montecitorio.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…