Nel corso del suo intervento presso il Budapest Demographic Summit, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha parlato di come, dal suo punto di vista, “tutto ciò che ci definisce è sotto attacco“. “Penso che una grande battaglia per chi difende l’umanità e i diritti delle persone sia anche difendere le famiglie, difendere le nazioni, difendere l’identità, difendere Dio e tutte le cose che hanno costruito la nostra civiltà“, ha dichiarato Meloni. “Dal nostro punto di vista, la demografia non è solo un altro dei tanti problemi della nostra nazione – ha aggiunto – È la questione da cui dipende il futuro della nostra nazione“. “Ho l’onore di essere a capo del governo italiano, che è un governo forte e coeso, in carica da meno di un anno e che punta a lavorare insieme, speriamo, per molti anni a venire, cosa piuttosto rara in Italia – ha proseguito – Il nostro governo ha come priorità assoluta il numero di nascite e le famiglie, per un futuro che sia migliore del presente“.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…