Meloni agli italiani: “Credeteci con me e risolleviamo il Paese”

Il premier ha poi dedicato un pensiero anche a Papa Bergoglio: "Voglio ringraziare particolarmente sua Santità Papa Francesco per l'augurio che ha rivolto al governo"

newsby Redazione2 Gennaio 2023



Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha voluto fare gli auguri per il nuovo anno agli italiani con un videomessaggio diffuso attraverso i propri canali social. “Un grande augurio a tutti gli italiani per un 2023 di orgoglio e di ottimismo. Il governo farò la sua parte in quest’anno ma vorrei che ci credeste con noi, che ci credeste con me, nella possibilità di risollevare questa nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente, con entusiasmo, perché noi possiamo fare molto di più. Dobbiamo farlo insieme“, le sue parole.

Il premier ha poi dedicato un pensiero anche a Papa Bergoglio: “Voglio ringraziare particolarmente sua Santità Papa Francesco per l’augurio che ha rivolto al governo in un giorno particolare come il primo dell’anno e a poche ore dalla scomparsa di un altro grande pontefice, Benedetto XVI, un gigante della fede e della ragione, che mancherà a tutti“, ha concluso.


Tag: Giorgia Meloni