[scJWP IdVideo=”MDwyjEtK-Waf8YzTy”]
A margine del convegno organizzato da Alis a Sorrento, Teresa Bellanova ha commentato le vicende che stanno scuotendo il Movimento 5 Stelle (M5S). “Quel che è successo rinforza la mia convinzione che Conte è un uomo di rottura. Lo è stato quando si è trovato a governare questo paese e lo è diventato ora anche all’interno di quel movimento che lo ha portato per due volte a fare il presidente del Consiglio. Spero che questa brutta pagina di vecchia politica non ricada sul lavoro che il governo deve portare avanti nel rispetto delle aspettative dei nostri cittadini e degli impegni con l’Europa“.
[scJWP IdVideo=”6iVjymeg-Waf8YzTy”]
Anche Francesco Silvestri, deputato del M5S, ha parlato di quanto successo negli ultimi giorni nel Movimento. “Non si tratta da che parte stare, non è una questione di tifoserie. Difficile dire se stare con una brava persona o con un’altra brava persona. È un momento difficile per il M5S. Ieri la Camera si è riunita, il sentore è quello di provare a ricucire. La volontà è di proseguire uniti. Lo statuto proposto da Conte non lo abbiamo ancora letto, nemmeno i capigruppo. Voto su Rousseau? Decideranno Crimi e il garante ma credo che Rousseau sia un aspetto superato dal Movimento. Non credo dovremmo riaprire questo capitolo. Quando avremo nuove informazioni ci riuniremo per discuterne“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…