A Milano grande festa per l’inaugurazione delle nuove fermate della linea della metropolitana M4, la linea ‘blu’. Da martedì 4 luglio sarà possibile l’aeroporto di Linate, da piazza San Babila, in soli 12 minuti. A margine dell’evento d’inaugurazione è intervenuto il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, che ha dichiarato: “L’Italia del Sì che fa metropolitane, allarga le autostrade, lavora sui porti, fa i ponti. Io penso che se l’Italia del Sì unirà la politica, tra 4/5 anni l’Italia sarà il Paese più moderno, più avanzato e più green“.
Salvini ha poi parlato di codice stradale: “Quanto prima entrano in vigore le nuove norme del codice della strada, quanto più sarà difficile per i 19enni privi di buon senso guidare macchinoni e uccidere qualcuno. Appello anche ai genitori, dare un mega-suv in mano a un 20enne non è cosa intelligente. Ben venga il codice della strada, ma prima ci pensino mamma e papà“.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…