[scJWP IdVideo=”IOugSK5k-Waf8YzTy”]
“Se per festeggiare il 25 Aprile bisogna andare a un corteo in cui si può essere dileggiati e spintonati come è successo, immaginate cosa accadrebbe se partecipassi a una manifestazione in cui perfino le Brigate ebraiche sono state mal tollerate…“. L’ha detto Ignazio La Russa in occasione degli auguri di Natale con la stampa parlamentare. E ha aggiunto: “Ma io l’ho già fatto: il 25 Aprile quando ero al vertice della Difesa sono andato al cimitero di Milano dove c’è la statua dedicata ai partigiani e ho portato un’enorme mazzo di fuori che credo fosse il segno del mio riconoscimento per chi ha dato la vita per riconquistare la libertà“.
[scJWP IdVideo=”yVgmAo3d-Waf8YzTy”]
La Russa ha poi rilasciato dei commenti sul Qatargate. “A Bruxelles non sono mancati la legge e il regolamento. Bisogna lavorare più in profondità e migliorare la qualità della politica e credo che il modo migliore sia la passione. Sono convinto che ci sia in molti politici ma non bisogna perderla. Quella è la precondizione perché non ci siano influenze né straniere né italiane. Poi è vero che il confine tra lobby e corruzione, in mancanza di leggi, diventa troppo labile. Quindi se norme devo sollecitare sono sulla lecita attività di lobbysmo, quello sì che sarebbe necessario per definire le colonne d’Ercole“.
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…
Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…