[scJWP IdVideo=”IOugSK5k-Waf8YzTy”]
“Se per festeggiare il 25 Aprile bisogna andare a un corteo in cui si può essere dileggiati e spintonati come è successo, immaginate cosa accadrebbe se partecipassi a una manifestazione in cui perfino le Brigate ebraiche sono state mal tollerate…“. L’ha detto Ignazio La Russa in occasione degli auguri di Natale con la stampa parlamentare. E ha aggiunto: “Ma io l’ho già fatto: il 25 Aprile quando ero al vertice della Difesa sono andato al cimitero di Milano dove c’è la statua dedicata ai partigiani e ho portato un’enorme mazzo di fuori che credo fosse il segno del mio riconoscimento per chi ha dato la vita per riconquistare la libertà“.
[scJWP IdVideo=”yVgmAo3d-Waf8YzTy”]
La Russa ha poi rilasciato dei commenti sul Qatargate. “A Bruxelles non sono mancati la legge e il regolamento. Bisogna lavorare più in profondità e migliorare la qualità della politica e credo che il modo migliore sia la passione. Sono convinto che ci sia in molti politici ma non bisogna perderla. Quella è la precondizione perché non ci siano influenze né straniere né italiane. Poi è vero che il confine tra lobby e corruzione, in mancanza di leggi, diventa troppo labile. Quindi se norme devo sollecitare sono sulla lecita attività di lobbysmo, quello sì che sarebbe necessario per definire le colonne d’Ercole“.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…