[scJWP IdVideo=”7eYuUgm5-Waf8YzTy”]
Si sono concluse le esequie di Stato per Franco Frattini, scomparso il 24 dicembre scorso all’età di 65 anni. Alla cerimonia, svoltasi presso la basilica dei Santi Apostoli, a Roma, hanno partecipato le principali autorità politiche, a partire dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e dalla presidente del consiglio, Giorgia Meloni. Alla cerimonia hanno partecipato anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, e quello della Camera, Lorenzo Fontana. Numerosi gli esponenti del governo tra cui il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, e i ministri Guido Crosetto, Annamaria Bernini e Gennaro Sangiuliano.
[scJWP IdVideo=”507dDFkq-Waf8YzTy”]
Commosso l’ultimo saluto del presidente del Senato La Russa, amico di Frattini: “Ho conosciuto la sua umanità e professionalità, ne è nata una bella amicizia che durerà anche al di là della vita e del tempo“, le sue parole a margine delle cerimonia presso la basilica dei Santi Apostoli a Roma.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…