[scJWP IdVideo=”eqLQiDwH-Waf8YzTy”]
In occasione dell’evento “Milano torna fiera“, Attilio Fontana, il presidente della Lombardia, ha parlato della ripartenza del settore fieristico. “Credo che si debba cercare di collaborare tutti insieme. In fondo è questa la vera lezione che abbiamo appreso dalla pandemia: se si vogliono risolvere i problemi lo si può fare solo unendo le forze. Regione Lombardia sta sostenendo un comparto, come quello fieristico, che ha sofferto più degli altri, venendo incontro alle imprese del settore e ai quartieri fieristici. Oggi abbiamo approvato una delibera regionale che va proprio in questa direzione“, ha dichiarato Fontana. “La Fiera è un modo per presentare prodotti, internazionalizzare le aziende, sviluppare rapporti con il territorio“.
[scJWP IdVideo=”igztCHGl-Waf8YzTy”]
A margine dell’evento “Milano torna fiera”, Fontana ha commentato anche la proposta di Silvio Berlusconi riguardante la creazione di un unico partito di centrodestra. “Sono dell’opinione che la cosa importante è che ci sia un centrodestra unito, sulle modalità lasciamo che siano i segretari a deciderlo“. Non è mancato nemmeno un rapido parere sulle elezioni amministrative di Milano e sulle difficoltà del centrodestra nel trovare un candidato da proporre. “Sono convinto che il centrodestra riuscirà a trovare un candidato per Milano e che sarà ottimo“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…