[scJWP IdVideo=”bJtKZOca-Waf8YzTy”]
Il segretario del Partito Democratico e presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, parla del nuovo dpcm sul Coronavirus, presentando il bando ‘Bonus Lazio Km 0’. “Sono ore e giorni molto delicati, come in parte era prevedibile, segnati dalla crescita dei contagi che rispetto ad altri Paesi europei è ancora incredibilmente più sotto controllo. I provvedimenti del Governo assunti ieri sera sono molto opportuni perché è evidente che il virus per come si è caratterizzato mette a rischio, magari per responsabilità di pochi, l’intera economia”.
Intanto Zingaretti ha deciso di applicare lo smart working proprio nella sede della Regione Lazio. Massimo due giorni settimanali di lavoro in sede e stop alle riunioni in presenza. Una misura che potrebbe essere presto presa anche dalle altre aziende, che alla fine del lockdown avevano diminuito lo smart working e permesso ai lavoratori di tornare in sede.
[scJWP IdVideo=”X6VjXKgL-Waf8YzTy”]
Sempre a margine della presentazione del progetto ‘Bonus Lazio Km 0’, Zingaretti ha voluto anche parlare del nuovo brevetto del vaccino contro il Coronavirus. “Abbiamo finanziato la ricerca all’istituto Spallanzani e al Miur per un vaccino di proprietà pubblica. Il brevetto è della svizzera Reitera? Abbiamo finanziato lo Spallanzani, sul quale non c’è il minimo dubbio. Verifichiamo e chiederemo conto allo Spallanzani e al Miur”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…