[scJWP IdVideo=”IbNMLhxL-Waf8YzTy”]
A margine di una visita a Mind, il Milano Innovation District in costruzione nell’ex area Expo, Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Il leader della Lega ha spiegato che il 2 giugno come data “va bene per una riapertura generalizzata ma dove la situazione sanitaria è sotto controllo per me bisogna aprire già domani“. Salvini tornerà a Roma in serata e dunque non sarà alla manifestazione organizzata (senza autorizzazione) dai ristoratori di Ioapro. “Ma li ho sentiti ieri e oggi” ha spiegato. “Ci saranno incontri con ministri della Lega e li ho invitati alla calma e all’ordine. Ma vogliono solo lavorare“.
[scJWP IdVideo=”4G3mcXtj-Waf8YzTy”]
Salvini ha poi parlato dell’andamento della campagna vaccinale. “Aver superato 2 milioni di vaccini in Lombardia nonostante i ritardi nelle forniture e i disastri dell’Europa è motivo di orgoglio“. Il leader della Lega ha poi esortato Bruxelles a prendere una decisione sul via libera allo Sputnik “che è usato in 60 Paesi. Mi domando quanto dobbiamo aspettare per un sì o un no“, ha aggiunto, “Mi auguro che Ema lo dica in fretta“.
[scJWP IdVideo=”5H5raq6W-Waf8YzTy”]
Non è mancato un commento sul Copasir. “Aspetto le dimissioni di tutti i componenti del Copasir. I componenti della Lega sono pronti a dimettersi ma devono dimettersi tutti e poi – ha aggiunto – si elegge il nuovo presidente“, ha dichiarato Salvini.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…