[scJWP IdVideo=”OAFxR22j-Waf8YzTy”]
Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, è intervenuto durante la conferenza, organizzata dal Pd lombardo, dal titolo “Lombardia: un’altra sanità per vivere sicuri“. Zingaretti, che ha contratto il coronavirus, sottolinea le differenze tra “buona” e “cattiva” scienza e “buona” e “cattiva” politica. “Dobbiamo essere capaci di distinguere la buona scienza dalla cattiva scienza, così come la buona politica dalla cattiva politica. Lasciatemi dire che i politici che se ne vanno in giro senza mascherina a fare selfie tra la folla sono spavaldi e pericolosi, oltre che di cattivo esempio“, spiega il segretario del Pd.
In questi ultimi giorni gli indici del contagio stanno iniziando a risalire e Zingaretti invita gli italiani a non abbassare la guardia contro il virus. “Bisogna tenere l’attenzione alta perché i dati dei contagi tornano a salire“, sottolinea ancora Zingaretti. Per poter provare a contenere l’emergenza bisogna solo adottare poche ma efficaci misure di sicurezza. “Ci sono delle raccomandazioni di base da seguire, che sono: mascherine, distanziamento sociale e igiene delle mani e degli ambienti. Queste buone prassi devono tornare centrali nella prevenzione di nuove ondate di contagi da Coronavirus“, conclude il segretario del Pd.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…