[scJWP IdVideo=”JW39Thnn-Waf8YzTy”]
Alessandro Di Battista scende in campo a sostegno di Virginia Raggi, candidata del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali di Roma che si terranno il 4 e 5 ottobre 2021.
L’ex membro del Movimento 5 Stelle è intervenuto in occasione della presentazione della lista civica ‘Roma Ecologista‘, con un endorsement a favore della sindaca uscente. “Qua qualcuno si dimentica quello che era Roma e gli scempi che c’erano prima che arrivasse Virginia” ha affermato Di Battista- “Oggi, Virginia, è sotto scorta anche perché ha buttato giù le villette dei Casamonica. È questa la verità“.
“Penso che oltre il fatto che Virginia si meriti un secondo mandato, credo che Roma si meriterebbe un secondo mandato di Virginia Raggi come sindaca della città. Roma non è più vista in ambito nazionale come la città del malaffare, della disonestà, degli appalti concessi agli amici degli amici. Questo è un dato di fatto’’; ha detto inoltre Di Battista durante l’iniziativa a sostegno della ricandidatura.
La sindaca uscente ha poi puntualizzato: “Dobbiamo fare in modo che i fondi del Giubileo e del Pnrr finiscano alla città e non nelle tasche di qualcuno“.
Il presidente dell'organizzazione Survivors Network of those Abused by Priests ha lanciato accuse gravi nei…
Le tensioni tra l'India e il Pakistan sono alle stelle ormai da settimane e sono…
Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…