[scJWP IdVideo=”BQWyNsy0-Waf8YzTy”]
Il centrodestra non è in ritardo nella scelta del candidato sindaco per Milano. Ne è convinto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana che ha commentato: “C’è tempo, credo che adesso decideranno. Mi sembra che siano vicini alla decisione e poi la campagna elettorale inizierà tra qualche giorno ma soprattutto si concentrerà, io credo, in settembre“. Nelle ultime settimane vari esponenti del centrodestra hanno più volte dichiarato di essere a buon punto nella scelta del candidato sindaco. Al momento, però, non è ancora stato presentato il nome che sfiderà Giuseppe Sala a ottobre.
[scJWP IdVideo=”6c3ghO3z-Waf8YzTy”]
Fontana ha parlato con la stampa a margine della presentazione di “Fili“, uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa. “Oggi presentiamo uno dei più importanti progetti di rigenerazione urbana, di sviluppo sostenibile e credo che sia qualcosa di cui essere molto orgogliosi. Coinvolge tante città e tante zone che verranno recuperate. Credo sia l’ennesima dimostrazione di come la Lombardia voglia effettivamente andare in questa direzione, non a parole, ma con i fatti. Credo si debba ringraziare FerrovieNord per il grande contributo dato. Verranno piantate decine di migliaia di piante e recuperate zone abbandonate. È un progetto che parte da Cadorna e arriva fino a Malpensa, coinvolgendo Bovisa, Saronno, Busto Arsizio. Creerà una grande strada verde da qui a Malpensa“, ha spiegato Fontana.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…