[scJWP IdVideo=”dPJEom6C-Waf8YzTy”]
“Il Sure e il Mes sono disponibili subito. Mentre gli altri fondi, come il New Generation Fund, ammesso che ci vada di lusso, arriveranno a fine 2022. O, la parte più sostanziosa addirittura, nel 2023. Questo deve essere chiaro ai cittadini. Credo sia chiaro, anche per i governanti. Perché a leggere un trattato non ci vuole moltissimo. Questa è la situazione, e i soldi che ci sono per la ripresa sono questi“. Così Emma Bonino, nel corso di una conferenza stampa presso la sala Nassirya di Palazzo Madama, illustrando le risoluzioni a favore del Mes che Più Europa presenta al Senato e alla Camera.
“Il governo ha la responsabilità di guidare le politiche del Paese. Bisogna uscire dalla paralisi. Ma il Paese reale temo vada verso una crisi sociale a settembre-ottobre, di cui non sembra siano tutti consapevoli“, ha aggiunto Emma Bonino.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…